17°C
giovedì 18 apr
  • Luca Toni ai palermitani

    Forse l’avete già sentito, forse no. Però su Rosalio non può mancare l’mp3 di Luca Toni che a Viva Radio Due (da Fiorello e Marco Baldini) chiede scusa ai palermitani e promette di non esultare qualora segnasse a Palermo con la Fiorentina, pena lancio di cacocciuli.

    Luca Toni ai palermitani

    Palermo
  • 16 commenti a “Luca Toni ai palermitani”

    1. Ma chi è ‘sto Luca Toni?
      Io conosco solo Lucio LUCA e TONI Siino.

    2. toni da fiorello: esilarante!

    3. I palermitani rimpiangono Toni, lo accusano di aver tradito. Tradito cosa? Se cè una persona da attaccare per la dipartita di Toni è unicamente il Grande Signore Zamparini. Lui si che si è fatto i suoi bei conticini in tasca. Uno che ha saputo fare ben benino il suo “Nero”. Non fraintendetemi… non sto parlando di Machinhua.
      Ma naturalmente i Palermitani non possono parlare male del Grande Presidente. Be allora tutti su Toni.
      E’ anche vero che di Tommasi nel calcio ce ne sono pochi.
      Arrivederci.

    4. scrivete qualcos’altro? oppure siete già a fare la settimana bianca in qualche parte del mondo? l’ultima notizia è del 14 dicembre ed oggi è 16 cosa è successo nel frattempo????
      Il PALERMO ha pure vinto ieri…… è tutto perfetto no???

    5. Zamparini usa il calcio come mezzo per aprirsi le porte per i suoi commerci.
      chiedeva di potersi costruire uno stadio e vicinissimo un suo centro commerciale…
      non hanno intenzione di dargli nè l’uno ne l’altro…quindi freschi che il prossimo presindente…sarà giacomino rù paliermu!

    6. luca tony traditore dei palermitani che l’ho hanno fatto grande

    7. stai zitto brumbrum no sai niente di calcio,zamparini tiene a palermo e non ci tradira,mai,mai,mai…forza caracciolo

    8. ma perché i palermitani ce l’hanno tanto con il mio povero toni? non è sato lui a chiedere di andarsene, ma il presidente a venderlo! che colpa ne ha? lui è rimasto affezionato, giustamente, al palerrmo, e allora perché fischiarlo? prendete esempio da noi: batistuta se n’è andato nel periodo più nerp della fiorentina, ma non per scelta sua, quindi il pubblico viola continua a amarlo!!!! pensateci palermitani, che comunque avete una bella squadra uguale… GRANDE LUCA SEI UN MITO!!!!!

    9. palermitani,non avete capito un tubo.i giocatori-bandiera non esistono più,i soldi cancellano tutto.io somo tifoso della Fiorentina,e francamente non capisco questo velenoso rancore nei confronti di Luca Toni,i cui gol hanno consentito alla squadra rosanero di salire dalla B.prendetevela con il sig. Zamparini,che ha incassato tanti bei quattrini per poi sputare sentenze,Buon anno

    10. LUCA TONI SEIILMIGLIORE DITUTTI

    11. Toni o non toni, Forza Palermo!!!

    12. tonyyyyy sei troppppppo bellllo!!! continua così intanto la mia squadra sta per andare in serie b! w cagliari, esposito non lasciarci… l’ha gia fatto zola.. e guarda un po!!

    13. ciao ragazzi e ragazze ki mi manda un email kn la foto di toni dp il goal??? okkidolci1989@hotmail.it mandate qui l email

    14. Le cose non stanno né da una parte né dall’altra. Un giocatore di serie A, ma di una squadra diciamo, non delle blue chip, non prenderà tanto quanto nelle 4-5 squadre al top.
      Grosso é volontariamente passato all’Inter per questo, voleva di più (giustamente , in una carriera così breve come quella calcistica, la fede é una bella cosa, ma la vita é un’altra). Quindi credo, ognuno ha avuto i suoi vantaggi ed i suoi interessi.
      Dico bravo a Guidolin e Zamparini per il buon occhio (stile Briatore) a riconoscere le persone con qualità e a valorizzarle.
      Che poi il senso della squadra del Palermo, guidata da Guidolin, in cui contava più il gioco di squadra, che il gioco fatto sui pochi protagonisti, abbia in qualche modo potuto influenzare anche una certa conduzione della nazionale, chissà, che non abbia ispirato Lippi.

    15. LUCA TI ADORO SEI STRAORDINARIO SE TI DOVESSI LASCIARE CN LA ROSSA KIAMAMI.. 🙂 DAI SKERZO LA TUA AMICONA (NELLA REALTA’) TINA!!!

    16. ciao ki mi manda delle foto di luca toni sulla mia mail è (stellina92_dj@libero.it)

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram