18°C
sabato 20 apr
  • 9 commenti a “Sono iniziati i saldi”

    1. Oggi alle 12 sono stato in viale Strasburgo, da Niceta. Incredibile: un vero e proprio assalto. Per pagare ho aspettato 35 minuti.

    2. potevi scappare senza pagare…facevi di sicuro prima!!

    3. tutto qui?
      perchè non ricordate -alla stregua di tv, radio e giornali- che bisogna diffidare degli sconti superiori al 50%, che si può riporatre indietro la merce difettata anche in saldo e tutte le altre solite banalità?

    4. Ciao tutti!
      E’ da qualche settimana che sono arrivato in splendida Città di Palermo!
      Esiste qualche posto dove giocare a curling?

    5. Dopo due post con decine di commenti dedicati a Zara era doveroso annunciare l’inizio degli sconti.
      Per domani mi aspetto di leggere su Rosalio anche le vie chiuse al traffico e magari dove è possibile acquistare i biglietti per il posteggio.

    6. perche’annunciare i saldi non è una cosa utile? in questi giorni prima dei saldi il comune mi ha spedito delle cartelle di integrazione “ICI” (e mi pare giusto prima dei saldi)ma la cosa bella è che le stesse cartelle gia li ho ricevuto per errore 4 volte nel giro di venti giorni……pensa quanto guadagna un ufficiale notificatore….scusate lo sfogo viva i saldi,,,,gcm

    7. Annunciare i saldi può pure essere una cosa utile, ma forse in altre sedi.
      Mi era sembrato di capire che Rosalio volesse essere un’altra cosa. Forse mi sbagliavo.
      Vedo pure che abbiamo le strade chiuse al traffico nel post successivo a questo. Bene! Aspettiamo con ansia la lista delle farmacie di turno. Vai Rosalio.

    8. Marat, quante polemiche!…Rosalio è così ..a noi piace così!..Se a te non piace non commentare gli articoli che non ritieni interessanti..cose per te banali possono sucitare l’interesse di altre persone e viceversa.
      Questo è rosalio: ce n’è per tutti i gusti!..e tutti i gusti meritano la stessa considerazione!…
      …ricordatelo!

    9. Probabilmente hai ragione. Mi sono lasciato prendere la mano dalle (facili) polemiche.
      Però ti invito a riflettere su un punto: certamente non le avrei fatte se non considerassi Rosalio un esperimento postivo.
      Sono convinto che questo blog abbia grandi potenzialità comunicative e possa essere un luogo di riflessione e confronto su argomenti, importanti o leggeri, ma comunque interessanti.
      Mi pare che in quest’ottica, e a questo si riferivano le mie polemiche, una serie di post come quello sui saldi o quello sulle strade chiuse al traffico possano in qualche modo ‘annacquarne’ i contenuti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram