19°C
giovedì 28 mar
  • …e protestiamo!

    È inutile negarlo. Lo sentite per le strade, tra i commenti di questo blog, nelle parole dei candidi e ri-candidi candidati: a Palermo c’è voglia di politica. Che fortuna che andiamo incontro ad almeno tre elezioni (fatemi emigrare, che al solo pensare a come devasteranno la città coprendola di manifesti fino al secondo piano dei palazzi progetto di scappare in un paese col dittatore)!

    Vi rivelo una mia debolezza. Ok, sarà im-par condicio. Però il mio candidato-tipo è Giovanni Bivona.

    Sta arrivando! Protestiamo!

    :P

    Video elettorale di Giovanni Bivona
    Clicca per protestare!

    Grazie ad Alessandro La Barbera per la segnalazione!

    Sicilia
  • 97 commenti a “…e protestiamo!”

    1. Giovanni Bivona era una delle mie “frequentazioni” preferite sull’etere privato. Conduceva una trasmissione su Teleakragas in cui si presentava come “maestro di vita” (non sto scherzando) e risponde alle lettere che gli giungevano in redazione. Lettere imbarazzanti del tipo: “Giovanni, mi sono invaghito di mia cognata” “Giovanni, penso di essere gay mi piace il mio compagno di scuola”. E lui a rispondere sempre “queste cose non sono bene, parlate (sottolienava SOLO PARLATE), e chiaritevi le idee. MA tu sei sposato hai una moglie cosa vai cercando… Le donne sono meglio degli uomini…”. Andava in onda il martedi’ sera. Ora non so. Da altre notizie che ho raccolto (ci studio su queste cose, io) sappiamo anche che il signor Giovanni Maestro di Vita ha un salone da barba ad Agrigento. Quando avro’ il tempo andro’.

    2. Tanto visto che ci devono fare ridere quanto vale affidarsi ad un professionista!

    3. Fantastico… “caratteristico” esempio di come la politica prenda il cuore, l’anima e soprattutto la “mente” degli uomini?! Cmq caro Toni io ti suggerisco di seguire la sua campagna elettorale..che potrebbe avere dei risvolti interessanti?!?

    4. E dai, chi può lo voti! Magari ci scappa anche per lui un bel trapianto di capelli. Se poi è vero che ha anche un salone da barba potrebbe essergli utile per i suoi affari. Il trapianto intendo…

    5. Mi dispiace deludervi ragazzi ma lo spot e’ delle precedenti elezioni (2003) ed il nostro non e’ stato eletto. Chiunque abbia notizie sul che cosa fa e doev e’ le dia. (Oltre al salone da barba, si intende)

    6. Protestiamo! Protestiamo! Protestiamo! :°D

    7. Peccato….nn sia stato eletto xchè si proponeva in modo “FINE”! Che gaffe ….hai ragione AntonioG e c’era pure scritto….ma credo che l’attenzione di noi tutti si sia focalizzata sulla sua espressione “guerriera” e il suo gesto diciamo cosi’: COMBATTIVO…

    8. troppo ridere!!

    9. E’ disarmante la grinta, e il carisma di questo politico……votiamolo anche alle prossime elezioni!!

    10. Come non ricordarsi di questa “caricatura” incredibile……;)) anni fa, lo contattai e facemmo una serie di collegamenti in radio….. non dimenticherò mai che la prima volta mi disse che mi avrebbe fatto la “concessione” di rilasciarmi un’intervista gratis!!! ;-))
      e quando in trasmissione si presentava con la bottiglia d’acqua ed il suo slogan “scusatemi, bevo!”, c’era da morir dal ridere!
      di certo, il “ma ci è o ci fa?”, nel suo caso era appropriato……
      mi spiace soltanto che sia sfuggito alla Gialappa’s…. eheheh

    11. Ma unnera ammucciato!?Pare pinguino nel film di batman!!Però simpatico….lo votiamo?!

    12. è un grande! lo seguivo sempre!

    13. Questo spot si riferisce ad una campagna elettorale per le provinciali svoltasi ormai due anni fa ad agrigento. Il “personaggio” è un semi analfabeta che ha un salone da barba per mosche in via Dante ad Agrigento.

      In una calda estate torrida di circa due anni fa ho avuto modo di parlare con lui in un baretto che c’è proprio accanto il suo salone da barba. Per circa un mese, ci vedevamo ogni giorno a pranzo. Mi dispiace essere in controtendenza con il resto dei commenti, ma al di là del valore folclorico e buffonesco (ad agrigento è considerato un borderline, uno di quei buffi personaggi che alimentano con qualche birra in più le serate di chi ha i soldi per pagargliele!!!) lui non rappresenta niente che possa davvero alimentare una protesta in questa terra!!! La protesta va fatta dalle persone serie e con le persone serie…da coloro che hanno davvero il senso del valore alto che ha la politica ed il mettersi a servizio della collettività.

      A margine….prese circa 500 voti e la sua candidatura nacque nel contesto del Patto per la Sicilia che raccoglieva al suo interno quanto di peggio abbia mai potuto creare la classe politica siciliana. Infine anche la sua candidatura, era frutto di accordi e tornaconti squisitamente personali e di un certo giro di affari agrigentino.

      In sintesi, se vogliamo riderci una serata possiamo anche mettere un maxi schermo con lui che gira a rotazione…se vogliamo risollevare le sorti di questa terra dobbiamo guardare ad altro….

    14. al latitantestanco – non credo che ci sia qualcuno che legge queste pagine capace di votare per un tipo del genere. (Almeno spero). Si scherza.

    15. sicuro, sicuro che nessuno di voi ha scherzato qualche anno fa?

    16. mitico! non si sa se ridere o piangere allo stesso tempo! lascia quasi disarmati…ma tanto ormai nella politica italiana c’è spazio x tutti..o no?

    17. secondo me ai ragione al pieno non e corretto che l’elettore e caricato dalle scelte gia troppo che debbe andare a votare e mettere croce su simbolo o su nome o su tutti e due insieme a mio avviso bisogna votare da casa col diggitale terrestre internativo che in italia cè ma che in senegal manca perchè nostro presidente brutto cativo che non ci dà soldi per comprare lo

    18. – ad AntonioG…Mi spiace smentirti…ma questo prese 500 voti…e pensa a quelli che prende il caro buon zio totò!!!

    19. Mitico Giovanni Bivona ragaaaa, conosco e vedo questo filmato da due anni, non mi stancherà mai!!!!

      Ma ditemi, in quel famoso salone da barba di cui parlate… non é lui che ti fa la barba vero??? Perché se così fosse anche se sono ad un’ora da Agrigento ci vado subito ahrahrhahrhahrahr!

    20. Non “facete” schede bianche……Giovanni Bivona….e via!!!!!:):):):)

    21. A illatitantestanco ed antonioG faccio rilevare: Voi che fate discorsi seri sulla politica agrigentina, avete mai seguito le sedute dei consigli comunali di Agrigento? Molti consiglieri sono migliori di Giovanni Bivona? No. Almeno Bivona ha una sana, genuina e ruspante comicità. Presto su internet troverete il suo Comizio elettorale. Almeno si ride con cosapevolezza!

    22. “Il comizio di Giovanni Bivona” prossimamente su Radio Deejay!

    23. Quella di togliere i cciunchi dai marciapiedi è bellissima. Almeno sto tizio ha un programma, cosa rara di questi tempi; tempi mediatici.

      Jomitch appena il comizio è on-line dammi il link che godo un po’
      grassie

    24. A Jomitch – A volte seguo in tv anche i consigli comunali di agrigento. Cosi’ come le sedute dell’Ars e quelle del parlamento nazionale. Mi divertono (non mi guardate cosi’…) E quello che penso e’ che non si esce da questa situazione di crisi di partecipazione politica con la “ruspante comicita’” di qualche stralunato o l’ignoranza di buona classe politica.

    25. Caro AntonioG, la politica dovrebbe essere una cosa seria, molto seria, ma purtroppo non lo è. Oggi la maggior parte di coloro che fanno politica agiscono solo per interesse personale. Bivona vuole rappresentare, in maniera comica, una sorta di controfigura dei tanti politicanti ignoranti che circolano sia a destra che a sinistra. Prendiamolo per quello che è. La politica VERA è tutta un’altra cosa!

    26. Ho la sensazione che illatitantestanco sia uno che fa politica ad Agrigento. Lo stile è quello…

    27. A Jimitch – rappresenta in maniera comica una controfigura… quindi ci crede per davvero???

    28. Ad AntonioG: Bivona ha un solo Dio: Il denaro!

    29. Per Toto’: Ho inviato 30 minuti del “Comizio di Giovanni Bivona” a “Ciao Belli” di radio deejay. Presto lo sentirai. Poi ti darò notizie quando, in video, lo metteremo su un sito.

    30. Ma li seguite i politici di oggi? Segnalatemene uno buono!

    31. Grande jomitch!
      fammi sapere

    32. ma il latitante come può fare politica se è latitante??allora la fa su internet!!cmq l’altro ieri notte c’è stato giovanni sulla radio e vi assicuro che è stato bellissimo ridere…anche perchè lavoravo..lo voglio conoscere..ora mi metto il suo comizio come suoneria..almeno rido tutte le volte che mi chiamano..Fracy.per quelli che hanno fatto questo sito:la mia e-mail si chiama così perchè ho solo un’amica si chiama giulia ed è palermitana..ciao juliettttta!!!

    33. In occasione di una visita a parenti di Agrigento ho avuto “il piacere e l’onore” di fare una foto con lui e di avere il uso autografo! E’ un grande, non c’è che dire…

    34. SEI TROPPO FORTE CI FAI O CI SEI? SALUTI DA GELA UN ABBRACCIO TVB

    35. PROTESTIMO INSIEME A TE COMBATTI SEMPRE PER UNA SICILIA MIGLIORE IL TUO MOTTO:VATTINI A TRAVAGHIARI E QUTTRU I MATINA PA’DDUBBARI TVBT SALUTI DA GELA

    36. Bivona è la satira: dei politici che promettono (e non mantengono),che parlanao in politichese (aria fritta), che farebbero patti col diavolo (pur di mantenere la poltrona), che non hanno più nessuna ideologia e sono pronti a vendersi (a destra o sinistra) nel calcio-mercato della politica. BIVONA è il personaggio che vuole condensare l’essenza della politica che oggi è offerta agli elettori!

    37. Ciao MANU MELLY tu hai colto alla radice la dura esperienza di Giovanni Bivona: “Alzati e vai al lavoro alle 4 del mattino, per tirare avanti!”. Altri tempi! Oggi chi si alza alle 4 del mattino per lavorare?

    38. Ma daiiiii lavora a 30 metri da casa mia….
      lo vedo li da una vita e ora lo sento a radio dj????

      sono impazzito!!!

    39. Ma quando mai vedrete nel nord italia uno che fa ridere tanto ad uno spot elettorale!!! E’ una protesta lui stesso, troppo forte. Come ha detto già qualcuno, ma gli altri politici li avete mai visti parlare???

    40. Semplicemente geniale…. anch’io voglio portarmi la residenza a Canicatti’ e protestare con Giovanni Bivona….

      ciao

    41. Lo avete pescato oggi alle 13.00 Giovanni Bivona a Radio Deejay? Se lo avete perso ascoltatelo nella replica di mezzanotte a “Ciao Belli”. Dice la SUA sull’areoporto di Agrigento!

    42. Semplicemente Geniale
      Da dove si possono scaricare i discorsi (?) di G. Bivona?
      Ciao a tutti

    43. Dio c’è e vota giovanni bivona (o forse è giovanni bivona?)

    44. Con emule è scaricabile IL COMIZIO di Giovanni Bivona (32 minuti di proteste e politica). Si apre con real player…e si ride!

    45. GRAZIE CHE HO BEVUTO
      PROTESTATE INSIEME A ME

    46. Senza parole… tutto cio’ nn fa altro che incrementare i pregiudizi che ormai da tempo affliggono noi siciliani…pero’ da apprezzare il coraggio di un uomo che nn avendo piu’ nulla da perdere vede come ultimo scoglio la politica! come nn dargli ragione, nn è da meno a molti altri!!!!!!
      Giovanni Bivona… e sai cosa mangi!!!

    47. … ancora non ci credo… resta comunque un mito e appena riesco mi voglio ascoltare il suo comizio.

    48. mi sono caputato!

    49. in ogni caso, un vero capolavoro della comunicazione

      sono del settore, non skerzo

      invece di un anomimo spot come altre migliaia, qualcosa ke è arrivato al grande pubblico

      ke poi come politico possa essere più o meno valido è un altro discorso

      ….ma ho i miei dubbi ke farebbe peggio di quelli per i quali lavoro….fidatevi

    50. RAGAZZI NN C RENDIAMO CONTO!!! SIAMO OFFUSCATI DA TUTTA QUESTA TECONOLOGIA E DA TUTTO QUESTO MODO DI VIVERE DIVENTATO COSI’ FRENETICO E BENE RAGAZZI IL MESSIA E TORNATO ED è DI NUOVO TRA NOI. IL NOSTO MESSIA HA UN NOME ED è PROPRIO QUELLO DI GIOVANNI BIVONAAAAA….GRANDE IO TI VOTO

    51. grandissimo! purtroppo non sono siciliano e sicuramente mi perdo dei passaggi fondamentali … lo voglio votare alle prossime elezioni!

    52. Mi-ti-co. Ora voglio sentire il comizio!.. più «produzione umana» per tutti!

    53. Mi trasferirei la residenza solo per
      votare per Bivona …..

      …….. un grande.

      Forza

    54. Finalmente ho trovato sul web qualcosa del mitico Mestro di vita, che seguivo anni fa su Tele Akras.
      Mi chiedevo che fine avesse fatto
      Qualcuno sa dirmi se , oltre ai comizi, si trovano altre cose del Maestro?
      Propongo di costituirci in Associazione:
      “I Discepoli del Maestro Bivona”
      Eccellente!

    55. credo che sia necessario affrontare seriamente il problema dei “ciunchi” attaccati al marciapiedi che sembrano scarafaggi e (perciò) ci espongono al rischio sarsa, come i cinesi.
      …che mondo meraviglioso.

    56. E’ un grande! ignorante ma grande! anni fa propose pure di portare la squadra dell’Akragas (prima squadra di calcio di agrigento che milita in Eccellenza) in serie A. Basta che mi votate vi porto pure la squadra in serie A, disse. E quante risate nel su programma “pillole di saggezza” che veniva trasmesso su teleakras la prima emittente televisiva agrigentina. Lui non è puro agrigentino, bensì un trapiantato. Vive a Palma di montechiaro la città del gattopardo, ma in via dante possiede un salone da barbiere. Lo scoprì all’epoca il giornalista lelio castaldo che lo fece diventare un mito con il suo programma che veniva trasmesso ogni martedì sera, facendo proseliti anche a Palermo dove si vede anche l’emittente agrigentina. Ricordi i pienoni nei pub della provincia quando c’era lui con il suo tavolo da presidente del consiglio dove dava consigli a tutti. prima di iniiziare la gente lasciava i bigliettini con i loro pseudo-problemi sul tavolo di giovanni e lui dopo dispensava consigli a tutti quelli che gli scrivevano. La sua sigla era l’inno nazionale, e poi partiva alla grande. Prese circa 300 voti quell’anno e ci rimase pure male, abbandonando i programmi televisivi e tutto il successo che aveva avuto per la delusione avuta nelle politiche. Ricordo che una volta io gli dissi che l’avevo votato e lui non mi fece pagare un taglio. Definito all’inizio il “maestro dei capelli” da Castaldo, a cui fu poi coniato un altro termine “maestro di vita”.
      Nelle lettere che il giornalista gli faceva leggere (scritte dalla redazione di teleacras…ma lui credeva che fossere vere) lui cercava di dare delle spiegazioni plausibili a dei termini che i giornalisti scrivevano nelle immaginarie lettere. Se ricordo qualche altra cosa ve la dico, comunque il numero telefonico della redazione di teleacras lo trovate. LO VOGLIAMO A ITALIA 1, E MAGARI A MAI DIRE GOL!

    57. Grande Bivona!!!!
      per me e’ gia un “onorevole” nel mio cuore.
      facciamolo europarlamentare cosi’ li sistema lui i casini anke in Europa!!!!
      tanto tra come parla il Berlusca e lui nn c’e’ tanta differenza…anzi l’ON Bivona ha piani concreti!!!!

    58. dispongo di materiale preziosissimo sul maestro di vita… puntate della grandiosa trasmissione che andava in onda nel 2002, purtroppo registrate in vhs.
      proverò comunque al passarle in digitale e a metterle in rete.
      … protesto e ringrazio che ho bevuto.

    59. Ciao Mi fà piacere che si è estesa a macchia d’olio la conoscenza del mitico “Maestro di vita” Vale veramente la pena conoscerlo ihiihihih io fortunatamente ho avuto l’onore di conoscerlo sin dagli esordi!!!Cn il suo programma di Martedì sera…Peccato nn si veda più!!!Cmq se vuoi passa nel mio Blog e fammi sapere cosa ne pensi un BacIo

    60. ah cmq mi ero dimenticata di dire ke è assolutamente vero ke Giovanni Bivona ha un salone di parruccheria…Se volete vi ci porto io!!!

    61. Ho letto la recensione su Bivona fatta da Salvo. C’è una grave inesattezza che riguarda le lettere che venivano lette a Bivona. A Salvo posso assicurare che le lettere erano tutte vere; anche io mi sono ricreduto. Prima credevo le scrivessero quelli di Teleacras o Lelio Castaldo ed invece proprio Castaldo, un giorno nella emittente, mi fece vedere un paniere pieno di lettere giunte da ogni parte della Sicilia, soprattutto da Palermo.Credo che Lelio Castaldo conservi ancora quelle lettere.

    62. Io l’ho conosciuto veramente!
      E se in video sembra pazzo, non avete idea di come sia dal vivo.
      Un “Maestro di vita” a 360 gradi.
      Ha buoni consigli per tutti.
      Anche se le sue idee potrebbero sembrare piuttosto radicali, lui è un uomo pacato, un gran lavoratore.
      Se al posto di Silvio ci fosse stato lui al governo sicuramente non saremmo caduti così in basso!!!!

      Grazie Giovanni, grazie che hai bevuto così faremo perdere a quel gran cornuto!
      (Ogni riferimento o fatti o persone è puramente casuale)

    63. io giovanni bivona lo ho consociuto e ho avuto l’onore di farmi tagliare i capelli da lui e ho anke la foto insieme a lui e posso dire ke è un grande personaggio xke aiuta tutti cn i suoi consigli

    64. avete qualke altro video di giovanni biovna???
      se è si mandatelo o ditemelo sulla mail tornado91@virgilio.it

    65. MESSAGGIO URGENTE PER TUTTI:
      domenica prossima alle ore 21,00 su teleacras andarà in onda una puntata esplosiva del “Maestro di vita” Giovanni Bivona alle prese con un ultra novantenne che è stato l’autista di Benito Mussolini. Roba da non crederci, ma è tutto vero! La puntata risale a due anni fa ed ha fatto impazzire mezza Sicilia. In onda domenica alle ore 21 e martedi alle ore 21.
      n.b. Lo spot della trasmissione è visibile in tutti i notiziari di Teleacras.

    66. “Con questa politica non si può più andare avanti.
      C’A FFARI M’AIU A CURCARI?!?”
      Metaforicamente è uno splendido modo per risvegliare gli animi di molta gente disinteressata alla politica.

    67. Ma teleakragas si vede da satellite?

    68. Da dove si possono scaricare i discorsi, per chi non ha emule?
      E teleacras si vede dal satellite? Lunedì ho un esame importante, e domenica sera avrei proprio bisogno di rilassarmi 😉
      Grazie

    69. Ragazzi, qualcuno sa dirmi l’indirizzo della sua barberia?

    70. BRAVO GIOVANNI, BELLA TROVATA, COMUNQUE NON VAI TANTO LONTANO DALLA REALTA’ CHE SIAMO, ANZI DIREI CHE SIAMO PROPRIO COME DICI TU.. NELLA M! SONO SICILIANO DI RAZZA! VIVO A PARMA PER LAVORO E MI TOCCA SUBIRE QUOTIDIANAMENTE LE PRESE IN GIRO DI TANTI COMUNISTI EMILIANI CHE NON FANNO ALTRO CHE CRITICARCI E CREITICARCI.. MALEDETTI (SE NON FOSSE PER IL LAVORO ME NE SCAPPEREI IN VIA DANTE A TROVARE GIOVANNI). E’ DURO AMMETTERLO MA NON CAMBIEREMO MAI, NON PROTESTEREMO MAI.. A PARTE LA SIMPATIA DI GIOVANNI E LA COMICITA’ PENSO CHE QUALCHE POLITICO DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DA LUI. PERCHE’ TOTTI DEVE PRENDERE 5 MLN DI EURO ALL’ANNO? NON GLI BASTANO 2, 3, CHE CA**O SE NE FA DI 5 MLN DI EURO? PERCHE’ TIGER WOODS (campione mondiale di golf ndr)DEVE PRENDERNE 77 DI MILIONI? QUANDO CA**O LI SPENDE??? MA DOVE LI INVESTONO I LORO SOLDI? SIAMO DESTINATI A ESTINGUERCI, LE COSE COME DIREBBE GIOVANNI SONO DUE: O PROTESTIAMO O INVADIAMO IL NORD ITALIA!!! PROTESTIAMO!!!!

    71. OLTRE IL PIANETA MARTIRE….ALLA GRANDE…è STATO IL PIù GRANDE COMMENTATORE DI UGO FOSFORO E GIACOMO LEOPARDO

    72. nessuno mi credera’ adesso,e non me ne faccio un problema,ma il video dello spot elettorale di bivona l’ho messo io in rete,nel gennaio del 2004.Di quel video ho ancora gelosamente conservata la videocassetta.

    73. ma lo avete visto domenica sera il duello Bivona-Costanzino su Nuove Opinioni?

    74. Bivona sei miticoooooo!!!Tu sei uno dei pochi italiani che si intende di politica…e non sto scherzando!!comunque sei troppo onesto e sincero per fare il politico…

    75. E’ il moi mito!1!ormai non faccio che parlare di lui durante le mie giornate!!
      Protestiamo con lui!! 🙂

    76. Giovanni sei un GENIO…proporrei di inviare di mail la gialappas così dfa far anadre il maestro in tv….

    77. caro maestro di vita, siamo un gruppo di amici che Ti seguono sempre. Per noi sei il nostro punto di riferimento. Grazie per i consigli che ci dai con le lettere.1abbraccio da Serradifalco

    78. E’ ovviamente invotabile. Come Pesciolino nelle vecchia giunta Orlando che parlava dei topi del Centro storico e li chiamava Tyson.
      Posso capire il senso, ma non avendo nessuno strumento, nessun metodo,nessuna vera cognizione, rimangono solo dei divulgatori o strumenti di facili pensieri ad uso e consummo, non si sa bene di chi.

    79. Mi correggo, direi che sarebbe votabile se estendesse e cercasse di manifestare il senso del messaggio non in modo populistico e semplicistico, ma documentato. Se fa questo sforzo, sarà sicuramente un grande.

    80. ciao raga chiunque ho bisogno delle info sul grandissimo giovanni bivona può mandarmi una mail. biccio87@hotmail.com
      p.s ho a disposizione 3 dvd dove ci sono le stagioni del suo programma televisivo.

    81. 3 DVD con il programma TV ?
      Condividile ti prego !!!!!!!!!!!!!

      Giovanni sei un grande.
      Magari ci fossero più persone come te.

    82. Notizia tristissima. E’ morto il 95enne Calogero Costanzino, mitico personaggio che ha duellato con Giovanni Bivona nella famosa trasmissione Colpi di Sole di Lelio Castaldo.

    83. non riesco a trovare la puntata con calogero,qulcuno m puo aiutare?l’ho cercata su tt internet ma nn c’è,qualcuno m puo dire cm faccio a trovarla?se si rispondetemi via mail,grazie mille

    84. Cara Vanessa, puoi avere tutte le puntate che vuoi del maestro rivolgendoti a Lelio Castaldo giornalista di Teleacras Agrigento che conduce la trasmissione Nuove Opinioni. Tra l’altro è anche la persona che ha scoperto il talento di Bivona. Io mi sono rivolto a lui un anno fa e mi ha fatto avere ciò che cercavo.

    85. Ciao a tutti ragazzi ho scoperto prima dell’estate appena finita il talento nascosto di Giovanni Bivona residente in via Dante ad Agrigento dove ha anche il suo negozio di barbiere professionista (da lui esplicitamente dichiarato) ma la mia passione si sta confermando dopo aver visto e rivisto la 1a puntata del suo ormai famosissimo programma “Lettere a Giovanni Bivona”, sono rimasto stupefatto dallo sciolto linguaggio. Il mio desiderio sarebbe di avere tutte le puntate di questo programma andate in onda su Teleacras… Contattatemi per ogni notizia:
      Danilo_669@hotmail.it
      Ve ne sarò grati per sempre… Giovanni 6 tutti noi!!! Protesto con te… ah dimenticavo GRAZIE CHE HO BEVUTO! 😀

    86. Veramente picciotti… Un grande… AHAHAHAHAHAHAHAH…

    87. UN GRANDE! io lo voterò..ma soltanto per l’ignoranza del mio popolo!! niautri semu ignuranti..PROTESTIAMO PROTESTIAMO PROTESTIAMO E PROTESTIAMO!! giovanni bivona sei il nostro sogno erotico

      ps: mirko :*

    88. Ho aggiornato la sezione video del sito ed ho inserito qualcosa di Giovanni Bivona. Venite a dare uno sguardo….
      Ciao
      http://www.fascioemartello.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=8&id=53&Itemid=101

    89. Barfestival2007,si è svolto a Rimini il 14 /15 maggio,la gara nazionale si intitolava “metamorfosi del mojito”.Guarda caso,ha vinto un palermitano,Carlo Li Causi barman A.I.B.E.S ,del “Privilege Cafè”, con il MOJITO ROYAL.La notizia viene riportata dal Giornale di Sicilia con un “trafiletto”sul giornale del 29 maggio.Poi leggo testuali parole:”L’artista prenderà parte alla finalissima che si terrà in Malesia”…….Francamente mi sarei aspettata qualcosa di più ,capisco che non è calcio ne automobilismo….ma è sempre una gara ,e non è che l’artista prenderà parte alla finale ma RAPPRESENTERA’ L’ITALIA….bè cosa magari sorpassabile…..Facevo una riflessione leggendo il “trafiletto”….succede qualcosa di brutto a Palermo..e allora restate giornalistiche in cerca di notizie,articoli a tutta pagina….succede qualcosa di bello….un “trafiletto” e si è conclusa la storia…..Comunque Carlo Li Causi rappresentera’ l’Italia in questo barfestival….se poi è anche Palermitano doc….e a chi potrebbe importare?

    90. Manuela il tuo commento è decisamente fuori tema.

    91. Ma i commenti sono del 2006 ??

    92. 5 ANNI DOPO, niente di nuovo, ANZI di peggio. MOLTO PEGGIO.
      Perlomeno questo fa sorridere, per incoscienza…
      Gli pseudo-politici siciliani, improvvisati individui in cerca di identificazione (non è semplice identificarli!) nemmeno quello… quelli sono solo da disperazione tipo grido di Munch. Ma non vi rendete conto di quanto sono mediocri (come pseudo-politici, ovviamente, non mi interessa e non sarebbe giusto né concesso commentare o giudicarli come uomini), incapaci, disinformati, dannosi? Perché continuate a legittimarli, a considerare politica le loro tristi esibizioni?

    93. Anzi, è PEGGIO, volevo dire…

    94. ma e’ fantastico!!! ahahah

    95. Ma é come Berlusconi!

    96. Date un’occhiata a quello che è successo a Catania
      http://www.youtube.com/watch?v=EkX0_9aMzCg&feature=related

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram