18°C
venerdì 29 mar
  • Billi al Costanzo Show

    Comunicazione di servizio. Lunedì sera (verso le dieci e mezzo) sul digitale terrestre c’è il Costanzo Show che c’è sempre e magari non ve ne può fregare di meno. Ma quella sera c’è Billitteri che straparlerà di palermitani, anzi di palermitane. Imperdibile per poi dirgliene di tutti i colori. Quindi mettetevi la sveglia oppure lasciate andare in pub per una sera. Organizzate l’ascolto: al lavoro e alla lotta. (Mio fratello Salvatore lo vedrà pure a Niù Iorc). Il vostro affezionatissimo Vicè.

    Palermo, Rosalio
  • 16 commenti a “Billi al Costanzo Show”

    1. Mi chiamo Vicè, come attia
      Ed io che il digitale non ce l’ho?
      Che fazzu?
      Ciao
      Vincè

    2. Manco io l’aiu?
      C’avemu a fari noiautri?

    3. e che ne so? vuiol dire che mi faccio fare la cassetta e poi lo mettiamo qui su rosalio :))) (tanto per dire….)

    4. E cu l’ave stu diggitale terrestre? Sti piccioli a Paolo Bellusconi non ce li do. Po’ fetere lui e tutto u’diggitale terrestre (Costanzoscio’ compreso).
      Registrate e postate qui please…

    5. il digitale terrestre è una cagata pazzesca.
      penso che avresti più spettatori se straparlassi qui, invece che da sua maestà MCS.
      ad ogni modo salutami le gnocche che saranno inevitabilmente presenti

    6. Vai Billitteri fatti valere. Stai a cura a Costanzo che quando vuole con la sua indisponenza diventa un “enorme” stronzo.

    7. A parte gli scherzi…Daniè, diglielo a Maurizio che ti inviti a L’altra Domenica che è una trasmissione che possiamo vedere tutti….non credi che sia una soluzione valida?
      Saluti
      il tuo omonomo 🙂
      Vicé

    8. l’importante è che non fai la stessa fine di Civiletti alla stessa trasmissione qualche anno fa,occhio , che il passo è breve tra la leggerezza e l’avanspettacolo di ritorno.comunque non avrò mai il d.t. , troppo stupido come canale…

    9. DIGITALE TERRESTRE? MAI!
      CLAN ‘GASPARRI-BERLUSCONI-MEDIASET’ NO GRAZIE
      NO GRAZIE ANCHE COSTANZO 🙁

    10. picciotti, non l’ho scelto il il dig ter….che dovevo fare? ci dicevo: non ci voglio venire….. Le gnocche le saluto se ci sono, quianto a Giacomino Civiletti che è amico mio, lui si emozionò. Io sono troppo carne di crasto, non c’è pericolo e se costanzo fa la stronzo lo metto su rosalio e stampiamo uno screensaver con il bersaglio per le freccette. Okkei??

    11. Complimenti Daniele!!! sono sicuro sarà una puntata interessantissima e brillante… fatti dare un paio di cassette per gli amici…noi puvirieddi non l’abbiamo il digitaleberluskaterreste…

    12. Mannaggia, neanche io ce l’ho. E dire che N.Q. dovrei avercelo, almeno per fare atto di presenza in quanto capo-fan. Sob! Che tristessa….:-(

    13. La trasmissione è visibile anche su Rosso Alice. E’ sufficiente essere registrati al portale ed è gratis. Esiste pure un archivio delle puntate.

    14. Stamattina ho accompagnato un amico mio all’aeroporto e ho visto il mitico “Billi”. Forza “Billi”, non ti far togliere la parola dall’uomo senza collo.

    15. Caro Billitteri vedi se con la tua simpatia “irriverente” riesci a dire al Sig. Costanzo di avere pietà di noi…e non propinarci + i programmi della sua “compagna” c’acciarruvinano i mienti ai picciuttieddi e nn solo….

    16. Allora: com’è andata Billi? Cuntannillu…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram