21°C
venerdì 29 mar
  • Presentazione del Museo della fotografia

    Oggi alle 17:00 a palazzo Branciforte (via Bara all’Olivella, 2) viene presentato il progetto scientifico del Museo della fotografia. L’associazione raccoglie un gruppo di fotografi e professionisti di altri settori.

    Il progetto del museo è nato intorno a una delle principali collezioni private di stampe d’epoca originali dedicate alla fotografia del Novecento raccolta dallo studioso Paolo Morello.

    Palermo
  • 5 commenti a “Presentazione del Museo della fotografia”

    1. Perchè non parlate della presenza ricorrente n questi giorni a Palermo dei rappresentanti de La Rosa nel Pugno e dei vari appuntamenti previsti in questa parte di Sicilia Occidentale? Mi rendo conto che siamo in par-condicio e che probabilmente il sito non si occupa di campagna elettorale, ma il partito si occupa di diritti civili, di laicità dello Stato, di tutti noi in sintesi e credo che ci siano temi, argomenti e discussioni di cui le persone, e i giovani soprattutto, dovrebbero essere informati. Il vostro è un sito interessante e visitatissimo, potreste dare una grande mano. Grazie e buon lavoro. Jana

    2. Solitamente non mi va di intromettermi fra i commenti degli altri ai vari post, ma stavolta prendo lo spunto dal commento di jana (spero che non se la prenda)per ricordare a tutti che nella home page del sito, in alto a destra, c’è un piccolo link denominato “contatti”. Se ci cliccate sopra, avrete la possibilità di scrivere direttamente a Rosalio, evitando così di scrivere commenti non attinenti al tema del post in questione e, al contempo, proporre anche nuove idee e vostri personali suggerimenti. Lo dico senza alcuna polemica, davvero.
      Per quanto riguarda il Museo della fotografia…WOW! Mi sembra davvero un’ottima idea,io ci sarò!

    3. Grazie a Maria Luisa, nessun problema, sapevo effettivamente che ciò che ho scritto non c’entrava con l’argomento, rimedierò, ma intanto, per chi ha letto, spero sia stato condiviso l’appello. Jana

    4. Non si pone tanto un problema di par condicio, piuttosto è un fuori tema per il post. In questo senso la via più corretta è quella proposta da Maria Luisa.

    5. Certo, certo, l’avevo già ammesso nella risposta precedente. Mi auguro comunque che altre persone siano interessate all’argomento. Grazie per il sito, fonte inesauribile di idee, notizie e iniziative.
      Jana

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram