domenica 26 ott
  • Nuovi voli da Palermo

    L’aeroporto “Falcone – Borsellino” è da ieri collegato con Varsavia da Centralwings. Virgin Express volerà per Bruxelles dal primo aprile. Dal 29 aprile Wind Jet collegherà Palermo con Mosca, Parigi, Barcellona e Madrid. Dal 27 marzo è attivo anche il volo Air Malta Napoli-Palermo-La Valletta.

    Infine, Meridiana aumenta a cinque le frequenze settimanali dei voli da Palermo per Parigi ed eurofly, dal 17 maggio, raddoppierà sia il periodo di attività che la frequenza del volo Palermo-New York.

    Palermo
  • 3 commenti a “Nuovi voli da Palermo”

    1. Finalmente il Falcone Borsellino sta assumendo le vesti di un vero scalo internazionale….meglio tardi che mai!

    2. Almeno qualcosa cambia..

    3. OLTRE ALLA FELICE RICHIESTA D’INTESTAZIONE DI UNA PIAZZA A “PAPA GIOVANNI PAOLO II” A PALERMO AVANZATA AL COMUNE, ANCHE IL PRIMO VOLO DIRETTO PALERMO/VARSAVIA E’ UN’INIZIATIVA PRESENTATA DA HANNA PUPEK, PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ITALO POLACCA “CASA POLONIA” E CONSULENTE ESTERNO DELLA PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO “PER I RAPPORTI CON LE ISTITUZIONI DELLA POLONIA” CHE, IN COLLABORAZIONE CON L’AMMINISTRAZIONE DELLA PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO, GESAP S.P.A. E LA COMPAGNIA DI BANDIERA POLACCA LOT,HANNO REALIZZATO QUESTO FAVOREVOLE COLLEGAMENTO TRA I DUE TERRITORI.
      CONTINUA QUINDI L’IMPEGNO DI “CASA POLONIA” PER UNO SVILUPPPO INTEGRATO TRA SICILIA/POLONIA.

    Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.