11°C
sabato 20 apr
  • Iridyum su www.cornettoalgida.com!

    Colgo l’occasione per informarvi che il mio gruppo quest’anno partecipa alle selezioni on-line sul sito www.cornettoalgida.com per il noto concorso organizzato in collaborazione con Carosello/La Serra.

    Sono partite da pochi giorni le votazioni on line. È possibile votare una volta al giorno fino al 26 aprile, ed è possibile anche ascoltare alcuni dei nostri brani al link http://www.cornettoalgida.com/audition_home.jsp?idGruppo=224.

    Votare è più semplice di quanto sembri, e per chi volesse farlo, i passaggi sono questi:
    1. ci si deve registrare al link http://www.cornettoalgida.com/newuser.jsp;
    2. una volta fatto si fa il login al link http://www.cornettoalgida.com/login.jsp;
    3. al link http://www.cornettoalgida.com/audition_index.jsp trovate il gruppo, ma dovete scorrere tutte le pagine perchè il gruppo un giorno potrebbe essere in prima pagina, un giorno nell’ultima…quindi un po’ di pazienza per cercarlo…. ;
    4. sotto l’immagine trovate in un riquadro arancione la scritta VOTA…e a quel punto è fatta!!!

    Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno!!!

    Palermo
  • 7 commenti a “Iridyum su www.cornettoalgida.com!”

    1. ma questo non si chiama “spam”? 😉

    2. può essere, io non volevo inserire la notizia, ma la redazione di rosalio ha insistito affinchè lo comunicassi con un post.

    3. come sono cattivi questi della redazione di rosalio

    4. Non ho capito dove starebbe il problema se un autore segnala una cosa che sta facendo e pure pertinente al suo profilo…

    5. una richiesta esplicita di voto, questo è il problema.

    6. visto che si parla di musica… a Palermo era finalmente in programma un SIGNOR concerto: Roger Waters (Pink Floyd) al velodromo il 6 giugno.
      Oggi leggo: “A causa di problemi tecnico – logistici non risolvibili, il concerto di Roger Waters previsto a Palermo (Velodromo) il 6 giugno è stato annullato”.
      Mi chiedo: è stato il comune, come al solito? Sarebbe interessante sapere come sono andate le cose. Visto che questo è il blog di Palermo, mi piacerebbe leggerlo qui.

    7. Tony, neanch’io vedo un problema infatti..fra l’altro conosco anche il batterista della band 😉

      più che la partecipazione (e votazione) a uno specifico concorso sarebbe interessante, a mio avviso, chiedersi quali sono le mille difficoltà che una band emergente incontra per affermarsi e quali sono gli ostacoli (strutturali?) che spesso impediscono a un gruppo di ragazzi siciliani di avere la medesima visibilità di una band di coetanei di Roma, Torino o Milano (per dirne alcune)…è solo una questione geografica?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram