19°C
venerdì 29 mar
  • Apre la Fiera del Mediterraneo

    Fiera del Mediterraneo

    Oggi alle 18:00 viene inaugurata la sessantunesima edizione della Fiera Campionaria nel piazzale dell’ingresso nord della Fiera del Mediterraneo.

    La fiera terminerà l’11 giugno. L’ingresso è consentito tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 24:00 e sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 24:00. Il costo del biglietto è di 3,50 euro dal lunedì al giovedì. Nei fine settimana, incluso il venerdì, e durante i festivi, invece, il biglietto costa 5 euro. Anche quest’anno sono previste riduzioni per ragazzi, militari e titolari di tessere Cral (L’Università pagherà 2,50 euro). I biglietti possono essere acquistati al botteghino della fiera, in entrambi gli ingressi, oppure sul sito nella sezione biglietti.

    Radio Time trasmetterà ogni giorno dalla fiera da una postazione adiacente al padiglione 16.

    Palermo
  • 7 commenti a “Apre la Fiera del Mediterraneo”

    1. La fiera ah!!!Povera fiera non esiste piu’ la fiera di una volta,quando ogni anno si parla di fiera del mediterraneo mi viene in mente la mia infanzia e penso al ricordo che in quei giorni Raiuno mandava in onda tutte le mattine un film in cui si creava quell’atmosfera gioiosa, peccato aver perduto queste usanze speriamo di non perdere adesso la nostra Fiera del Mediterraneo.

    2. “Com’è la fiera quest’anno?”
      “Mah, sempre la stessa”
      Non oso immaginare quante volte lo sentiremo dire durante queste due settimane. La fiera è bella appunto per questo!

    3. Ci vuole coraggio oggi a chiamarla Fiera del MEDITERRANEO.
      E’ la fiera dei calzoni, del panino con il wustel. Gli stessi divani, le stesse collanine equadoregne, gli stessi articoli da 15 anni.
      La Fiera del Mediterraneo è la radiografia della nostra economia, stantia e asfittica.
      E’ veramente deprimente !!!

    4. Espressiva come una panella la fiera di quest’anno, basta dire che l’attrazione vera e propria erano le tre lampadine e l’economizzatore idrico che davano in omaggio allo stand dell’Enel… Per il resto il calzone fritto vince sempre.

    5. ma la vera fiera non dovrebbe essere gratis x tutti e uno skifo pagare ogni anno per vedere le stesse cose di sempre che poi gia i soldi li prendono dagli stend in piu vogliono i soldi dei biglietti

    6. Ciao Rosalio!
      Tra i blog di Palermo ti sei dimenticato il mio?Vieni a visitarlo!www.emirok.wordpress.com una pagina aperta su Misilmeri, Palermo e non solo!Ciao e buon lavoro!
      Emirok

    7. qst la Fiera come tutti gli anni passati.l’unica cosa che forse va ad aumentare sono i giochi e tutte le giostre che ci sono altro che fiera sta diventando un parco giochi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram