16°C
giovedì 25 apr
  • Palermo Teatro Festival dal 23 al 29 ottobre

    Quarta settimana per Palermo Teatro Festival al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini). Il costo del biglietto per gli spettacoli in prima serata (ore 21:15) è di 5 euro con prevendita da Box Office Ricordi (via Cavour, 133) e presso il botteghino del teatro tutti i giorni dalle ore 20:00.

    Mercoledì 25 e giovedì 26 Alessandro Haber e Rocco Papaleo cantano, si raccontano, dialogano, sognano e vibrano in Miracoli e canzoni di Giovanni Veronesi e Vittorio Franceschi. Haber canterà soprattutto canzoni d’autore riarrangiate, mentre Papaleo canterà pezzi ironici e alcuni inediti.

    Alessandro Haber

    Sabato 28 e domenica 29 andrà in scena La ballata delle balate di Vincenzo Pirrotta e con Filippo Luna. È il racconto di un latitante che nel suo covo recita un rosario dove i misteri dolorosi sono quelli della passione di Cristo e i misteri gioiosi (misteri di stato) sono quelli delle 5000 vittime di Cosa Nostra. Contrastano la parola di Dio e la pratica dell’organizzazione mafiosa.

    Vincenzo Pirrotta

    Nell’Atelier Montevergini resta visitabile fino al 20 novembre la mostra di fumetti Anche l’occhio vuole la sua parte: dieci, cento, mille sguardi di Valentina. Tratti, ritratti, attratti da Guido Crepax, a cura di Gherardo Frassa e Julia von Troschke. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram