21°C
venerdì 29 mar
  • Spigolature delle elezioni comunali

    A Palermo si voterà soltanto tra aprile e maggio, eppure la campagna elettorale sembra ormai iniziata.

    Tra le polemiche legate all’approvazione di un piano di comunicazione istituzionale da 1,8 milioni di euro il ri-candidato sinDiego ha inserito una smorzata (non quella del tennis). Ieri ha dichiarato ai giornalisti: «Farò soltanto degli spot elettorali nelle tv. Per il resto non imbratterò i muri della mia città». Buon esempio; fosse l’aria pulita come i muri che auspica.

    Dall’altra parte il tormentone-primarie continua. Si voterà il 28 gennaio, con possibile slittamento al 4 febbraio. Leoluca Orlando corteggia gli scontenti e ha appena incassato il supporto degli ex compagni margheritini. Rifondazione dovrebbe candidare Giusto Catania mentre i Ds, prima affascinati da una possibile candidatura di Alessandra Siragusa (che fu assessore di Orlando) non sanno che pesci prendere. Non capisco come mai non abbiano ancora proposto il candidato in grado di sbaragliare chiunque: Eugenio Corini!

    Palermo
  • 7 commenti a “Spigolature delle elezioni comunali”

    1. Ehhh ahhh…. ma sul serio dovrebbero farlo almeno cambiamo facce…o no? 😉

    2. Siino for sindaco! 😉

    3. Stanton spiritosona… 😛 Ma tu ce la vedi una giunta Rosalio? ROTFL!

    4. A mio parere, i DS dovrebbero andare piuttosto su Zamparini. Lui si etichetta uomo di destra sociale a convenienza. Praticamente una sinistra camuffata.
      Se po fare!

      Cordialmente

    5. mi propongo come assessore al turismo;)

    6. Corini sarebbe sprecato come sindaco: è una testa troppo lucida (ah ah).
      Meglio che resti a fare il sindaco del centrocampo

    7. Ragazzi secondo me o si cambia radicalmente e i miei modelli sarebbero ad esmpio uno “corna dure” come Crocetta o un gran lavoratore ed innovatore come Veltroni… oppure si salvi chi può… Si continua a tirare fuori dagli armadi roba vecchia senza mai pensare a rinnovare il guardaroba di questa città.

      salutiamo

      Francesca-Manuzza

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram