sabato 21 ott
  • Presentazione, venite

    Cari rosalii, il 14 dicembre (giovedì) alle ore 21 al “Chilometro 0”, sarà presentato il mio libro “FBAI – la collana di corallo”. Sarò felice di avervi lì. Un pezzo di cacio e un bicchiere di vino sono compresi. Vi aspetto.

    Palermo
  • 14 commenti a “Presentazione, venite”

    1. Dove è il chilometro 0?

    2. La domanda sorge spontanea: il libro da autografare (si, sarà così!) me lo porto già comprato o avrò la possibilità di comprarlo in loco?

    3. Vedo che qualcuno pensa che si stava scherzando. Sgarro di web è sgarro di web, non ci sono santi, a nulla può neanche la Santuzza!
      Hai voluto patteggiare la pena, il che implica un’ammissione di colpa, cara Maria Luisa, e poichè il rito è ammesso anche dal Codice del Blog, si è proceduto in tal senso. Ma da qui a comportarti come se nulla fosse e, con naturalezza, continuare a postare a destra e a manca i tuoi commenti, ce ne passa.
      Bulgakov???? In qualità di presidente della Commissione ti risulta che il Siino abbia fatto l’indulto in Rosalio?

    4. Io sono contrario all’indulto! Certezza della pena! 😛

    5. Carissima Maria Luisa, considerati i tuoi precedenti, mi sa proprio che stai “facendo la parte”, sbaglio o il 15 devi alzarti presto? Hai già preparato il cartello? Vedi che l’addetto stampa della commissione per la tutela del blog, ha già contattato la carta stampata che in massa si presenterà in piazza Politeama. Esimio Dott. Billitteri la commentatrice in questione è colpevole di rifiardata da traffico e sgarro di blog, io l’autografo UN’CIU FACISSI

    6. Donc, indulto non ci fu! La Commissione pertanto, riunitasi con urgenza e incavolata per essere stata disturbata all’ora di pranzo, viste le continue incursioni in ogni dove dell’imputata MARIA LUISA, considerando che la stessa ha mostrato palesemente di essere ancora in grado di macchiarsi dell’infame reato, annunciando la partecipazione ad eventi e pronta, il giorno dopo, a dire “c’era traffico”, condanna la rosaliana alla pena catalogata come contrappasso dantesco, consistente nel commentare tutti quei post inerenti il blocco auto, le interruzioni di strade, ecc.

    7. Gia che ci siete, nel commentare i post inerenti il blocco auto, le interruzioni di strade, ecc. si potrebbe pure interpellare un pizzarduni che mi sa dire unn’è il Chilometro 0?

    8. Ok, Totò, mi pare una buona idea. Anzi … allarghiamoci, Maria Luisa ti viene a prendere, ti porta davanti al Cholometro 0, comodo comodo, torna a casa a commentare i post sulle interuzioni di traffico, e ti viene a riprendere!

    9. Nella qualità di Presidente della Commisione, essendo palese l’intento di reiterare il reato, convalido la pena del contrappasso, emessa da Albi, relego inoltre Maria Luisa per 2 mesi nel girone dei commentatori in attesa di approvazione, ritenendo non approvabile qualsiasi suo commento privo delle seguenti parole:
      Traffico
      Parcheggio
      divieto di sosta
      pass residenti
      La Commissione dopo aver emesso sentenza si ritira, riservandosi di emettere eventuali pene per disturbo ad ora di pranzo

    10. Billitteri…non ci posso credere…giusto giusto il quaRtoddici? è il mio compleanno…botta ri sale!

    11. Il KM 0 è in via alessandro Paternostro all’angolo con via Lungarini, accanto alla focacceria San Francesco (e poteva essere?). Il libro si potrà certamente comprare in loco e io mi porto tre penne e un lapis così non c’è rischio che non posso firmare dediche. Mi impegno a farle tutte diverse, personalizzate. Ma chi la vuole lunga lunga deve comprare due libri che la faccio a puntate. Poi abbiamo pure spagnolette di tutti i colori, nastrino per reggipetti e elastici per mutande di matapollo. Nella sezione prendi tre e paghi due, uova dure del novantasei gentilemente offerte dalla Taverna dei Mille con un DVD col tocco, consuetudine del locale. Lasciate stare Maria Luisa che pure se non viene io ci voglio bene lo stesso perché è un’affezionata troppo di lusso. E poi che ci può fare se il traffico e i blocchi l’assicutano? Maria Cubito, che ti devo dire? Tanti auguri e il libro te lo firmo la prossima volta che mi inviti alla Radio che mandiamo quattro dediche a Sciantal con tanto amore…

    12. Ci sarò, il libro me lo porto da casa, magari lì posso comprare due elastici per le mutande di matapollo che sono sempre utili.. un saluto

      P.S.
      Maria Luisa se vuoi ti do un passaggio (;

    13. Ovviamente ci sarò anche Io. Se le mutande di matapollo me le porto (ovviamente indossandole) e dentro ci metto 4 tuoi libri me li firmi lo stesso?
      A stasera
      Ravazzata

      P.S.
      E’ possibile avere una cairtata i riesche per questa sera?

    Lascia un commento (policy dei commenti)