14°C
mercoledì 24 apr
  • Stasera “Un’altra storia” al Metropolitan

    Alle 20:45 al sarà proiettato in anteprima il film documentario Un’altra storia di Marco Battaglia, Gianluca Donati, Laura Schimmenti, Andrea Zulini prodotto dalla società palermitana Playmaker. Sarà presente in sala Rita Borsellino. L’ingresso è gratuito.

    Il documentario, che ha ricevuto il premio speciale della giuria al 24° Festival di Torino DOC-2006, racconta la campagna elettorale di Rita Borsellino e le iniziative sorte in seno alla sua candidatura contro il presidente della Regione Totò Cuffaro.

    “Un'altra storia”

    Palermo
  • 3 commenti a “Stasera “Un’altra storia” al Metropolitan”

    1. l’ho già visto a Torino e credo che abbia raccolto davvero lo spirito di quello che è stata “Un’Altra Storia “che ha visto Rita Borsellino protagonista e con lei migliaia di persone. Inoltre riesce a rendere davvero quella differenza che esiste tra le “due sicilie”.
      Spero che stasera saremo in tanti
      ciao
      pequod

    2. molto interessante

    3. Io sono andato a vederlo al Metropolitan. Al di là dei contenuti mi è parso un documentario, in una certa misura, innovativo.
      Sottrarre la narrazione al commento di una voce fuori campo affidandola alla sola giustapposizione dei due modi di intendere la campagna elettorale è stata una scelta audace e, credo, assai faticosa. Anche perchè il rischio di produrre un filmato incomprensibile era assai concreto.
      BRAVI

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram