Primarie: lo Sdi con Orlando
gen 07
13
01:13
Lo Sdi di Palermo sosterrà Leoluca Orlando alle primarie del 4 febbraio. Orlando ha già l’appoggio di Italia dei Valori e dalla Margherita.
In: Palermo | 6 commenti
Lo Sdi di Palermo sosterrà Leoluca Orlando alle primarie del 4 febbraio. Orlando ha già l’appoggio di Italia dei Valori e dalla Margherita.
Rosalio è il blog di Palermo.
Una etnografa, uno scrittore, uno sportivo, un "palermitanista", un giornalista, un narratore, un papà, un architetto, un "surrealista", una speaker, un consulente finanziario, una "mezzala", un vignettista, un comunicatore, uno storico, un rocker, un blogger e un "gossipparo" raccontano Palermo dal loro punto di vista.
Ai loro post si aggiungono quelli degli ospiti. Anche tu puoi essere uno degli ospiti: inviaci un'e-mail.
Rosalio ha anche una sezione fotoblog e una sezione videoblog.

Miegghiu u tintu provato che u buono a pruvari.
mi pare che abbiamo provato entrambi,Cammarata è uscente e rientrante… ed Orlando con i suoi 3 principati era a Palermo dai tempi del viaggio di Enea… chi sarebbe u bobu a pruvari??
la Siragusa
come darti torto…:)
è primaveraaaaaaa
Lo Sdi ha scelto la via più naturale: Orlando, aldila di ogni cosa passata, è un vero riformista! Gli altri, maaahhhh…