20°C
giovedì 28 mar
  • Lorenzo Boni al Dipartimento di Design

    Oggi alle ore 14:00 presso il Dipartimento di Design (via Maqueda 175, aula 18) si svolgerà l’incontro Voglio fare il designer!!!, primo appuntamento del 2007 con gli eventi di livedesign. Dopo le exhibition di Magis e di Ceramiche di Treviso alla Biblioteca Comunale si apre “Incontri con il designer”, ciclo di dibattiti intorno al tema del design e della progettazione. Oggi interverrà Lorenzo Boni, progettista, che ha lavorato per Kartell, Driade, Flos, Cassina, Starck Network e altre aziende.

    ”Voglio fare il designer!!!”

    Palermo
  • 3 commenti a “Lorenzo Boni al Dipartimento di Design”

    1. e a causa della febbre mi persi boni…

    2. un camionista divenuto designer! mua!

    3. Cari Ragazzi,
      é stato per me un piacere partecipare all’incontro “VOGLIO FARE IL DESIGNER”
      Ho avuto conferma (qual’ora ce ne fosse stato bisogno), della fortuna che avete di studiare con Luca Dalbo’, il quale a mio avviso, interpreta quello che é il ruolo dell’insegnante moderno, cioé colui che vi provoca a ragionare con la Vostra Testa, senza imbottirvi di sciocche nozioni e teorie, assolutamente inutili e fuorvianti sul mestiere di Industrial Designer.
      Come avrete potuto notare, io stesso, ho evitato di fare della pubblicità su di me ed il mio lavoro, semplicemente perché non sono venuto tra di voi a vendere nulla, ma a parlare solo di come fare molte e diverse esperienze vi porteranno piu’ avanti a capire cosa volete fare da grandi: designer, scrittori, attori, businessmen, mamme o papà.

      CIAO L!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram