sabato 19 ago
  • Domani “Bicintreno” 2007

    Domani anche in Sicilia sarà possibile trasportare la bicicletta gratis su tutti i treni regionali e interregionali di Trenitalia che effettuano il servizio di trasporto biciclette al seguito. La settima giornata nazionale Bicintreno è promossa con la Federazione Italiana Amici della Bicicletta con l’obiettivo di sostenere il trasporto integrato bici + treno e promuovere la mobilità eco-sostenibile.

    “Bicintreno” 2007

    Sicilia
  • 2 commenti a “Domani “Bicintreno” 2007”

    1. E’ stata una bellissima escursione; abbiamo occupato dapprima il Minuetto, il nuovo treno, e poi tutta Selinunte e dintorni in 45.Paesaggi mozzafiato cultura e mare.Un mix unico come solo la Sicilia sa offrire in collaborazione con il CPC !!

    2. L’associazione FIAB che ha promosso la giornata bici+treno a Palermo e il CPC (COORDINAMENTO PALERMO CICLABILE) che ha accompagnato 45 ciclisti a Selinunte.

      La delizia regalate dalle colline in fiore che portano da Castelvetrano a Selinunte (infatti il treno porta a Castelvetrano e poi ci sono 18Km di pedali) hanno alleviato persino la stanchezza del ritorno.

    Lascia un commento (policy dei commenti)