16°C
venerdì 19 apr
  • Mordino e Minutella dal Nuovo Montevergini

    Debutterà stasera dalle 22:00 a mezzanotte in diretta radio dal Nuovo Montevergini (piazza Montevergini) su Radio Med (FM 91.3) Quando mi cercate non mi trovate, varietà radiofonico con Marcello Mordino e Massimo Minutella con la partecipazione di Alessandro Gandolfo.

    Marcello Mordino Massimo Minutella

    Mordino riproporrà i personaggi che lo hanno reso celebre al pubblico televisivo: il signor Lo Sicco, Cipressi, il poeta Gaytano e tanti altri. Gandolfo imiterà il presidente della Regione Cuffaro (di cui è prevista la presenza) alle prese con un ricovero insieme al signor Lo Sicco.

    L’ingresso è gratuito e i biglietti invito si possono prenotare allo 091 204882.

    Palermo
  • 2 commenti a “Mordino e Minutella dal Nuovo Montevergini”

    1. grazie di cuore anche a nome di marcello per aveer pubblicato l’invito…vi aspettiamo per passare una bella serata facendoci quattro risate…saremo al montevergini tutti i mercoledi fino al 30 maggio…ciao e ancora grazie

    2. ciao rosalio
      ieri sera il debutto, che è andato bene, buona la risposta di pubblico, qualche piccolo problema tecnico ma tutto è andato abbastanza bene adesso si andrà in onda tutti i mercoledi sera sempre dall’atelier del montevergini…anche il 25 aprile!!!
      ciao e grazie

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram