14°C
venerdì 19 apr
  • Gli assessori di Costa e Zampardi

    Massimo Costa

    I nomi degli assessori indicati da Massimo Costa: Piermarco Burrafato (assessore all’Urbanistica), Michele Caminita (assessore alle Attività produttive), Frank Cannonito (vicesindaco e assessore alla Cultura), Francesco Paolo Catania (assessore alla Tutela identità siciliana e Diaspora), Alfonso Genchi (assessore allo Sport), Renato Meli (assessore all’Ambiente), Stella Pucci (assessore alla Famiglia e Politiche sociali) e Giovanni Morreale (assessore all’Informatizzazione).

    Giovanni Battista Zampardi

    Giovanni Battista Zampardi ha indicato Armando Antona, Fausta Caudullo, Giuseppe Conti, Francesco Mascellino, Giuseppe Montalto, Antonio Noto, Giuseppe Provenzale e Lidia Renna.

    Palermo
  • 3 commenti a “Gli assessori di Costa e Zampardi”

    1. La notizia di oggi è la presenza di Forza Nuova a queste elezioni!!

      Il comunicato della segreteria provinciale del Movimento e la foto del candidato Sindaco, Giovanni Battista Zampardi, sul sito http://www.forzanuovapalermo.org

    2. Ho qui davanti a me la lista dei candidati di Forza Nuova….e devo dire che a leggerla io (nato nel 1980) mi sento vecchissimo…IN BUONA PARTE SONO PIù GIOVANI DI ME!!!…

      Ecco perché si chiama così!!! Ho capito! Perché son tutti ragazzi…E io che credevo che Forza Nuova fosse quel movimento neo nazifascista, con le croci celtiche come simbolo, formato da razzisti con la testa rasata e guidato a livello nazionale da persone dall’immagine poco affidabile. Per intenderci, quelli che ogni sabato rompono le scatole al traffico tra piazza Politeama e i portici…

      No, non sono loro…non possono essere loro. Che scemo che sono solo a pensarlo 🙂

    3. Be’, il capolista è del ’62, il 4 del ’72
      13, 14 e 15 rispettivamente del ’79, ’80, ’65. Il 19 è del’61, il 22 del ’60. 23, 24, 25 e 26 del ’61, ’69, ’79,’61. 29 e 30, del ’58 e del ’48; il 32, il 34, il 35 e il 36 sono nati negli anni ’76, ’65, ’50 e ’53.
      Direi, anche a giudicare dalle altre cose che scrivi, che sei un tantino prevenuto…..
      Cordialmente

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram