15°C
giovedì 25 apr
  • Le liste collegate ai candidati sindaco

    Diego Cammarata

    Diego Cammarata: Alleanza Nazionale, Autonomia e libertà, Azzurri per Palermo, De Gregorio – Italiani nel mondo, Democrazia Cristiana, Donne e giovani di centro, Forza Italia, Lista Vizzini per Palermo, Movimento per l’Autonomia, Nuova Sicilia, Palermo per l’autonomia e Udc.

    Massimo Costa

    Massimo Costa: L’Altra Sicilia – Antudo.

    Leoluca Orlando

    Leoluca Orlando: Democratici di Sinistra, Grande Palermo con Orlando Sindaco, I riformisti (Sdi, Repubblicani Europei, Liberali), Italia dei Valori, La Margherita, Nuova Italia unita, Palermo Libera per Orlando sindaco, Partito dei comunisti italiani, Sicilia democratica – Fronte nazionale siciliano, Sicilia Federale, Sindaco Orlando, Sinistra europea – Rifondazione comunista, Udeur e Verdi.

    Andrea Piraino

    Andrea Piraino: Italia di mezzo.

    Giovanni Battista Zampardi

    Giovanni Battista Zampardi: Forza Nuova.

    Palermo
  • 13 commenti a “Le liste collegate ai candidati sindaco”

    1. alla democrazia cristiana di pinza il premio triplo salto mortale ocn avvitamento 2007.

      Apparentata al centrosinistra a livello nazionale, annuncia l’appoggio a Cammarata. Poi litiga sul simbolo con l’Udc, esce dal cdx e annuncia il sostegno al centrista Piraino, salvo il giorno dopo tornare all’ovile del centrodestra nuovamente sotto le insegne di Diego.
      Al circo Barnum non sarebbero stati capaci di tanta acrobazia

    2. Questi partiti che in pochissimi giorni cambiano schieramento sono davvero poco seri: dimostrano che le idee e i programmi sono l’ultima cosa che interessa loro. Ed invece dovrebbero essere le cose più importanti…

    3. E la sapete una cosa buffa? Quelli della Dc sono andati di notte (ed è vero) alle 4,30 di mercoledì a suonare sotto casa di Cammarata a dirgli che si alleavano con lui. Diegone giustamente a quell’ora stava dormendo. Nessuno di loro aveva il coraggio di citofonare…e diciamo che hanno estratto a sorte la vittima da immolare…IO AMO LA POLITICA IN QUESTA CITTà 🙂

    4. Avete visto donne tra gli assessori in pectore? Pochissime e nelle liste – diciamo così – minori. Mi sembra un dato significativo.

    5. Beh, ricordo che gli assessori in pectore sono pro forma…Intanto sono 16 quelli che verranno decisi…e tra gli otto vi sono quelli che sono messi per cortesia…magari entrano alla Giunta e poi ne escono l’indomani con le dimissioni…tipo Angelino Alfano…che stimo ma non credo farà l’assessore per Cammarata…

    6. Fatto sta che comunque anche tra i candidati le donne un po’ latitano…bella questa degli apparentamenti “notturni” invece!! Quando si dice fedelta’ ai propri ideali!!!

    7. Chi s’aspettava la presenza di Forza Nuova, da sola, a queste elezioni?
      Sono certo che ad un eventuale ballottaggio non venderanno i loro voti…

    8. Ah, ho visto che su otto assessori due sono donne.

    9. Ma questo Piraino non s’affrunta? Era partito con 2 liste, poi addirittura 3, poi incredibilmente 4 !!!
      Ora è rimasto solo con una lista…

    10. caro sergio il Prof Piraino è uno che ha una preparazione in materia politico istituzionale spaventosa.
      Una persona molto costruttiva.Chi meglio di lui saprà occuparsi del governo dellà città?chi meglio di lui potrà capire i problemi di un Comune?
      penso che questa Palermo abbia bisogno di persone di alto spessore,di alta professionalità,di alta competenza.
      Piraino è la persona giusta…per il programma,la biografia,gli appuntamenti(tra cui una festa venerdi 27)visitate il sito http://www.andreapiraino.it

    11. CIAO RAGAZZI AIUTATE LI VOLSI MICHELE VOTATELO COME CONSIGLIERE DI QUARTIERE OTTAVA CIRCOSCRIZIONE SARA UN VOTO SICURO ONESTO SINCERO

    12. caro Vincenzo, non conosco Piraino personalmente e a fondo e quindi non posso giudicare sulla sua preparazione in materia politico istituzionale (cmq quando l’ho sentito parlare non mi ha fatto una grande impressione…); in ogni caso io mi riferivo alla debacle delle sue liste: sicuramente in questo qualcosa ha sbagliato.

    13. Carissimi lettori,Vi scrivo per metterVi a conoscenza che a Palermo abbiamo un ottimo cittadino nonchè Prof. della Università di Giurisprudenza e stimatissimo Avvocato,credo che mettere la nostra città nelle mani di persone che non sono sicure neanche nelle loro case è una vera e propria “pazzia” sia perche siamo a conoscenza di come sono arrivati alla vetta sia perchè di progressi nella nostra città ,il passato ci conferma ,non ne sono stati fatti.
      Vi prego cordialmente di cercare alle prossime elezioni di cercare di aiutare la nostra PALERMO andando tutti alle urne e scrivendo il nome di PIRAINO sindaco!!!!LA CITTA’ E’ NOSTRA MIGLIORIAMOLA!!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram