19°C
sabato 20 apr
  • 4 commenti a “Da oggi Transavia vola per Amsterdam”

    1. Non sò perchè, ma qualcosa mi dice che gli arrivi di questo “volo” saranno “particolarmente” visitati dalla Guardia di Finanza.
      Perchè? bho! 🙂

    2. Altre comunicazioni di servizio forse non note a tutti: Da Giugno finalmente finisce il monopolio di Ryanair per Londra…volerà anche EasyJet e addirittura su Londra Gatwick.
      Blue Panorama vola già da Palermo su Grenoble e Nizza……Dal 1 Luglio Alpieagles volerà su Olbia diretto…..Tuifly (ex hapaglloyd)dal 28 Aprile volerà diretta su Berlino….segnalo inoltre una nuova compagnia che da Giugno volerà su Barcellona a prezzi stracciati..la Clickair.

    3. bellissima notizia…ho un’amica che vive in olanda e un’altra che fra un po andrà a parigi per un po…ottimo.
      Alessandro grazie per le altre dritte.

      e se fossi qualcuno che si occupa della comunicazione delle compagnie aeree che volano da e per palermo un banner su rosalio lo metterei subito.

    4. Il problema è che per adesso Transavia opera solo settimanalmente…cioè i voli su Amsterdam sono solo il sabato…quindi soggiorno minimo 7gg e i prezzi almeno al momento sono abbastanza alti.
      A proposito Sempre Transavia dal 30 Giugno volerà da Palermo a Parigi Orly il martedì, giovedì e sabato e qui i prezzi sono VERAMENTE BASSI!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram