16°C
venerdì 19 apr
  • Seguire lo spoglio online

    Alle 15:00 inizierà lo spoglio; si comincia con lo scrutinio per il Sindaco e, a seguire, quello del Consiglio comunale e delle circoscrizioni. Rosalio seguirà le operazioni con degli aggiornamenti in un post apposito che sarà online nel pomeriggio e con i vostri commenti.

    Il blog di Diego Cammarata seguirà in diretta web lo spoglio con un liveblog con testo, foto e video con inviati dal Comune, dai seggi e dal comitato elettorale.

    Il sito di Leoluca Orlando metterà online in tempo reale dati provenienti dai 2400 delegati di lista presenti nei seggi.

    Ulteriori dati sul sito del Ministero dell’Interno, su Corriere della Sera.it, su la Repubblica.it e su Speciale Elezioni.

    Palermo
  • 8 commenti a “Seguire lo spoglio online”

    1. YEAHHHH!! E’ una bella idea quella di vivere un confronto diretto in tempo reale con lo scrutinio. Ci sarò!

    2. io sarò in una scuola…

    3. […] Rosalio seguirà le operazioni con degli aggiornamenti in un post apposito che sarà online nel pomeriggio e con i vostri commenti. […]

    4. aspetto com ansia questo momento. ci sarà molto da dire. speriamo di non doverci scazzottare virtualmente.

    5. Il sign. leo luca orlando quando capirà che cambiare partito non porta nessun vantaggio ma soltanto perdita di credibità e sarà coerente di fare una scelta per sempre ad un partito.solo allora patrà sperare che i Sicilani gli daranno la loro fiducia. Riguardo al sign.Prodi che ha detto che il risultato dell,Elezioni in sicilia non fanno testo Questo per Me è di una persona che per il SUD è PER I SICILIANI NON HA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONI IL POPOLO SICILIANO

    6. HEI.. SALVATORE.. LEGGO ORA IL TUO COMMENTO. SE LEGGI IL MIO VEDRAI CHE ABBIAMO LE STESSE IDEE RIGUARDO ORLANDO. HAI PROPRIO RAGIONE, DA PARTE SUA è STATO UN VERO TRADIMENTO NEI CONFRONTI DI NOI SICILIANI. COSA PENSA.. CHE, ORA, GLI CASCHIAMO AI PIEDI? PER I MIEI GUSTI è ANDATO TROPPO DOVE IL VENTO Và. ADESSO NE PAGHERà LE CONSEGUENZE ED è INUTILE CHE SI ATTACCHI A BROGLI, SECONDO ME, INESISTENTI.

    7. scusate per sapere i nuovi consiglieri come faccio?

    8. Luigi è ancora prestissimo. Abbiamo ancora dati ufficiosi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram