16°C
martedì 23 apr
  • 21 commenti a “Palermo.repubblica.it?”

    1. Bhoo! a me nn è successo; può essere un primo passo verso la resistenza attiva, Dott.Siino mi sà cà a misiru ntò libru nivuru!!! Si redima! L’apocalisse è vicina fratello! 😀

    2. Ciao aggiungi un bel www e non avrai problemi. Ecco l’indirizzo http://www.palermo.repubblica.it/
      Piero

    3. Ahi ahi ahi Dott. Siino, lei mi cade sul WWW!
      🙂

    4. utilizzando firefox la finestra è diversa.
      etestualmente c’è scritto “Inserire nome utente e password per ambiente di test nuovo giornale su http://palermo.repubblica.it
      quindi la curiosità di Siino mi pare piu che fondata

    5. Ragazzi il sito con il www lo conosco ed è pure linkato qui da secoli. A me interessa proprio quello SENZA il www. 😛

    6. Evidentemente su Repubblica sono in ampia fase di test…. non credo che i giornalisti di Repubblica leggano Rosalio. In caso contrario, ci dicano qualcosa!!

    7. Anche a me da la stessa cosa…sn curiosa…

    8. Nulla sacciu e nulla voglio sapere…pur standoci dentro alla grande.

    9. Vassily parla! Torturiamolo! 😛

    10. probabile che stiano lavorando al nuovo sito
      come hanno fatto per roma.repubblica.it o milano.repubblica.it

    11. Da indiscrezioni non confermate pare che stiano conducendo esperimenti nucleari sul web per smaterializzare il cammarata e resuscitare l’avatar di giusto catania!

    12. meeeh votalatrippa davvero? bellissimo! ora mi iscrivo! 😀
      cmq sono curiosa…

    13. Trattasi di alieni! 🙂

    14. Picciotti io so tutto. Allora: il capo della redazione palermitana di repubblica si trova a fronteggiare un grave problema: mezza redazione camina appresso alla ggl di Cantafia, Tripi, dei professorio, dei girotondi e di acchiana u patri cu tutti i so figghi e poi di musso e si Salvi chi può. Dell’altra menza ci sono quelli che se ne vogliono andare tutti in Francia. MaScalzone tornò e acchianò SarCosì (mannaggia ho la tastiera menza spasciata). Qualcuno si parla ancora con Cracolici (a parte Bellavica ca su sciarriatissimi). Poi (pochi) appresso a Catania Giusto ma manco san Giusto era giusto perché ci mancava un ghiritu. E so pure chi telefona ammucciuni alla Siragusa e uno pure a Ollando ma al telefono ci dice “Ciao Suca” per non farsi arricanoiscere e darici trucco così pare sgherzo. I fattorini invece non hanno dubbi: tutti con Cammariere perché dice che se li porta lsu di notte. Solo uno dice ca ci dissi alla Palumbo (ca ci tira i pieri a Cammariere): non può essere, io resto qui, vengo dopo il Pd, vengo dopo il Pd zunzuruzunzuzì!
      Insomma il povero Enzo si cunfunnio allora eppi una bella pensata. Ci disse a tutti: lo sapete che vi dico? Qua c’è un sito, fate quello che volete e ognuno si fa il suo perchè se no esco pazzo. Scrivono test per il nuovo giornale: nel senso che ogni Test è Tribunale: Messineo, Scarpinato, Ingroia. Avoglia di Tribunali.
      Oh compagni: naturalmente sgherzo e prima che qualche amico (e guardati) mi dice: ma da che pulpito parte la predica visto dove lavoro io…, faccio pubblica dichiarazione: io leggo solo la simana nigmistica, reparto parole incrociate senza schema. Così fotto pure a Guidolin. Tante belle cose

    15. e che vordì? attenzione alla curiosità!e se iscrivendomi trovassi una foto inedita di berlusconi e prodi che si baciano con affetto e sotto la scritta”VI ABBIAMO FREGATO”?prrrrrrrrrr!!!!!

    16. Forse è una maschera per consentire ai giornalisti di accedere da qualsiasi computer alla posta elettronica aziendale.

    17. ORA BASTA, Tony, TONY,Oh cò tè parlo; Crakkali; Virusizzali, Spammali,Spyarli,Coockyli,dialerizzarli, e infine…Troyali!
      Amici Repubblicandi io vi ho avvertito, Si ù Dutturi s’incazza..è peggio di Capitan Ventosa! 😉

    18. Tony da quanto ne so io la versione locale online già esiste…peró occorre registrarsi e pagare

    19. sono test di pagine cifrate scarsoni

    20. Vabbè, stanno aggiornando il sito… e che ci vuole?? Billi, io per non sapere nè leggere nè scrivere me ne sono pure andato via…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram