19°C
martedì 19 mar
  • Lavori a Mondello: chiuso un tratto di lungomare

    Da oggi a venerdì 8 giugno il cantiere per la rete fognaria di Mondello si sposterà nel tratto di lungomare che va da piazza Valdesi (esclusa) a via principessa Giovanna. L’area verrà transennata e interdetta al passaggio dei veicoli.

    Il progetto complessivo riguarda una trentina di strade e prevede, in totale, 630 rami secondari che consentiranno l’immissione nella rete fognaria delle acque nere provenienti dalle abitazioni.

    È stata riaperta al transito tutta la semicarreggiata di via Margherita di Savoia nel tratto da viale Venere a via Mater Dolorosa, in direzione centro città, dove è stato rifatto il manto stradale in seguito agli scavi per l’ampliamento della rete idrica. In questi giorni verrà ripristinato l’asfalto nel tratto di via Margherita di Savoia vicino a piazza Valdesi, attualmente regolamentato con riduzione di carreggiata, e anche nella parte terminale di via Mater Dolorosa, dove sono rimasti da pavimentare gli ultimi cento metri di strada su mezza carreggiata (circolazione a senso unico alternato).

    I lavori riguardano la realizzazione di oltre 7000 metri di condutture per potenziare la rete idrica di Mondello e Partanna Mondello.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram