17°C
giovedì 25 apr
  • Si insedia il Consiglio comunale

    Si insedierà stamattina il Consiglio comunale di Palermo.

    Alle 9:00 si svolgerà un sit-in di protesta del Comitato Cittadino di Lotta per la Democrazia a Palermo.

    I sindacati hanno indetto un’assemblea cittadina alle ore 10:00 a piazza Pretoria per protestare contro l’aumento della Tarsu.

    Palermo
  • 7 commenti a “Si insedia il Consiglio comunale”

    1. Accura!Pare che la situazione stia sfuggendo di mano al nostro sindaco!Oltre alle proteste dei cittadini, con tanto di scontri di questa mattina, AN minaccia di uscire dalla maggioranza a causa della Tarsu.Questo sostengo a Cammarata da parte degli alleati non è poi così incondizionato!Ma l’impareggiabile troverà il modo di uscirne!

    2. come fini?

    3. La butto lì così perchè….
      Se qualcuno ricorda qualche mio commento PREelezioni e lo analizza.., vedrete che era tutto già previsto.
      Si è passati alla fase “d’incasso” e i picciuli non bastano per tutti. (per chi non capisse è una metafora).
      Caro (ma caro vieru) Cammarata, questo SET te lo devi giocare al meglio, e..non mi risulta tu sia molto bravo nelle voleè sottorete. Comunque ne uscirai giocando il Doppio, il tuo compagno MIK è molto più abile credo. (anche a ripararti dalle “pallate”).
      Speriamo ti funzioni bene il climatizzatore, ultimamente…fà…MOLTO CALDO.

    4. Scusate il maleducato OT, ma..mi và di farlo.
      CIAO STANTON. 😉

    5. Caro Tommaso, non posso non negare un certo godimento per questa incresciosa situazione. Certo, mi dispiace per parenti e amici che si trovano a dover pagare chissà quanto per riparare ai danni dell’amministrazione. Ma sono sicura che Diego ha già indossato il suo completino migliore per giocare uno dei games più importanti della sua carriera!E se non funziona il climatizzatore può sempre farsi un Gatorade! 😉

    6. “AN minaccia di uscire dalla maggioranza a causa della Tarsu”
      eccomeno, AN è sensibilissima al tema. era in disaccordo PRIMA delle elezioni sul programma di Cammarata che comunque aveva già fissato l’aumento del 75% da tempo? non mi pare si sia mai espressa negativamente al riguardo…
      cos’è, un rigurgito di senso civico? ma per favore…

    7. Nel lontano 31 maggio 2006, quando la G.M. approvò la famosa delibera che aumentava la TARSU, gli assessori Cannella e Santoro (militanti allora entrambi in quel di AN) erano presentissimi, quindi non mi vengano a dire oggi i sigg. di AN che sono indignati a tal punto da uscire dalla maggioranza.
      Secondo il mio modestissimo parere il motivo della “sciarria” è tutt’altro e cioè la poltrana di Vice Sindaco che AN vuole resti a Cannella …mentre invece, a quanto pare, c’è l’UDC che la reclama per l’uscente Presidente del Consiglio Comunale, Toto Cordaro.
      …..e siccome ancora “le sciarrie sono in cammarone” oggi i consiglieri hanno chiesto altri gg. di riflessione per eleggere i vari Presidenti e Vice Presidenti visto che queste nomine sono strettamente collegate all’assetto definitivo (se mai ci sarà) della Giunta Comunale.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram