domenica 17 dic
  • Si streetblogga da Mondello

    Passerò questo weekend a Mondello con i “ragazzacci” di serverstudio e Marcello Mordino seguendo l’International Fitness Tour con un esperimento di liveblog dalla strada che si potrà seguire (oggi dalle 16:00 a mezzanotte alle 20:00 e domani dalle 16:00 alle 20:00) su www.streetblogging.it.

    Si tratta di un format sperimentale che permetterà di seguire la manifestazione a chi non c’è e di lasciare una traccia a chi c’è, in particolare in forma di videomessaggio (ma ci saranno anche foto e testi). Avremo uno stand sul lungomare di Mondello dove potrete portare video già pronti che riverseremo o improvvisare: tempo massimo 30 secondi.

    La preparazione è stata divertente (vedasi qui) e penso che mi divertirò anche con il liveblog. Venite a trovarci!

    Streetblogging

    Palermo
  • 4 commenti a “Si streetblogga da Mondello”

    1. forte tonino, davvero una bella idea, ma per chi è momentaneamente inabile ad arricamparsi a mondello, può lo stesso mandare un video? la cornice del salotto di casa mia è molto poco estiva, ma…tanto colorata!

    2. MariaLetizia, certo.
      (mi concedo il lusso di risponderti, visto che faccio parte di quei “ragazzacci”)

      Se vai su http://www.streetblogging.it troverai il modo di inviare il tuoi video!

    3. Come mai sabato e domenica, quando gli uffici sono chiusi, qui non commenta nessuno? Saranno tutti dipendenti comunali e regionali a commentare?mah

    4. P.S. Invece di lavorare? E’ una mia curiosità

    Lascia un commento (policy dei commenti)