18°C
giovedì 25 apr
  • Decima edizione per “Provincia in festa”

    “Provincia in festa”

    Inizia oggi la decima edizione di Provincia in festa, rassegna di appuntamenti offerti dalla Provincia Regionale di Palermo negli 82 comuni del territorio che proseguirà fino al 30 settembre. Sono previste oltre 100 iniziative tra spettacolo, cultura, sport e solidarietà.

    Tra gli ospiti musicali di Agorà Contemporanea ci sono anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Goran Bregović, gli Avion Travel, Ambrogio Sparagna, Moni Ovadia e Carmen Consoli.

    L’edizione 2007 prevede anche dei liveblog su www.provinciainfesta.com, un access point wi-fi a piazza Magione che resterà a disposizione dei cittadini di Palermo e la tv di strada Nettuno tv – la Festa in onda.

    Gli appuntamenti di oggi (tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21:00): ad Altavilla Milicia spettacolo della Compagnia Nazionale di danza dell’Ucraina; a Bompietro spettacolo di musica napoletana Luna rossa; a Corleone spettacolo teatrale Fedra con Paola Pitagora e Roberto Alpi; a Mezzojuso spettacolo teatrale Studio sul teatro popolare; a Palazzo Adriano Musica d’estate con Jo Rizzo e la sua band; a Polizzi Generosa concerto jazz di Mr. Hammond Vintage Quartet; a San Giuseppe Jato Gianni Nanfa in Pane amore e…..; a Termini Imerese spettacolo musicale Calzini bianchi corti.

    Calendario completo.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram