Porto di Palermo
ott 07
31
01:15
Rosalio è il blog di Palermo.
Una etnografa, uno scrittore, uno sportivo, un "palermitanista", un giornalista, un narratore, un papà, un architetto, un "surrealista", una speaker, un consulente finanziario, una "mezzala", un vignettista, un comunicatore, uno storico, un rocker, un blogger e un "gossipparo" raccontano Palermo dal loro punto di vista.
Ai loro post si aggiungono quelli degli ospiti. Anche tu puoi essere uno degli ospiti: inviaci un'e-mail.
Rosalio ha anche una sezione fotoblog e una sezione videoblog.

Bellissima!
Ha un che di romanticamente nostalgico…
Bellissima!
La foto piace molto anche a me, soprattutto perchè per caso mi sono accorto che la foto l’ho fatta io….e non lo sapevo!
Comunque è il porto all’arrivo del traghetto da Napoli in una bella mattina di Dicembre….
Ciao Andrea La foto è bellissima, mi sai dire qual’è il nome della nave? Vincenzo Florio o Raffaele Rubattino? Sono due navi della Tirrenia uguali e dalla foto non si capisce. Ciao Ciao
Ciao Carlo, grazie per l’apprezzamento, sono riuscito a rintracciare per caso il biglietto elettronico, ma sono presenti esattamente tutti e due i nomi delle navi senza specificare quale. Tra l’altro mi ricordo di prenderle spesso entrambe visto che vengo spesso in auto a Palermo. Come mai se non sono indiscreto ti interessa questa informazione?
Ciao,
Andrea