19°C
giovedì 18 apr
  • Lavori alla Cala, cambia la viabilità

    Cambia ancora la viabilità alla Cala per la nuova fase dei lavori per la realizzazione dell’impianto fognario. Per circa un mese gli scavi interesseranno la corsia lato monte della via Cala nel tratto compreso tra la via San Sebastiano e piazza Fonderia. Nella corsia lato mare tornerà il normale senso unico di marcia (direzione centro città) con carreggiata piena. I veicoli provenienti da via Crispi o da piazza XIII vittime e diretti verso il Foro Italico o corso Vittorio Emanuele dovranno, per aggirare l’area di cantiere,
    percorrere la via San Sebastiano e arrivare fino a piazza Fonderia, da dove si potrà proseguire per via Porto Salvo oppure riprendere la via Cala. In via San Sebastiano entrerà in vigore il divieto di fermata permanente ambo i lati, con rimozione forzata
    dei veicoli.

    Il riassetto della circolazione riguarderà anche alcune strade limitrofe alla via Cala. Nella via Porto Salvo sarà ripristinato il doppio senso di marcia e sarà riattivato il senso unico nella via Cassari in direzione mare.

    AGGIORNAMENTO: le variazioni nella viabilità inizieranno da lunedì.

    Palermo
  • 2 commenti a “Lavori alla Cala, cambia la viabilità”

    1. Ringraziamo sempre i nostri sagaci amministratori per avere inserito nel contratto di appalto la clausola per la sospensione dei lavori ad agosto.

    2. …per la verità non ricordo esattamente se ci fosse questa clausola. Ricordo però che, dopo le proteste pubblicate sui quotidiani locali, l’amministrazione ammise che la ditta appaltatrice aveva tutto il diritto di chiudere il cantiere a mandare tutti in ferie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram