15°C
giovedì 25 apr
  • “Scenario siciliano” al Nuovo Montevergini

    Il Palermo Teatro Festival dedica due notti ai premi teatrali nazionali Premio Scenario e del Premio Ustica che hanno visto per la prima volta la Sicilia protagonista: sono stati 13 complessivamente i progetti di artisti isolani, dieci selezionati dalla commissione siciliana. Claudia Puglisi ha vinto il Premio Ustica con il suo San Bernardo e Luigi Di Ganci e Ugo Giacomazzi sono stati segnalati per entrare nella rosa della Generazione Scenario 2007 con il progetto Desideranza.

    “Palermo Teatro Festival”

    Stasera alle 21:15 e alle 22:45 verranno presentati Risveglio di primavera di Marco Brigaglia, Lumin’aria di Francesco Romengo, Metamorfosi ’74 di Roberto Bonaventura, Desideranza di Luigi Di Gangi e Ugo Giacomazzi e Corre un uomo di Nicola Pizzolato.

    Domani toccherà a Mariane – capitolo I di Elisa Parrinello, San Bernardo di Claudia Puglisi, Bbastianazzu di Alberto Genovese e Andrea di Cianni, Mamùr di Isabella Raganose e Ciccio di Giulia Abbate e Andrea Pinna.

    Il percorso è riservato a 50 spettatori alla volta. Ingresso cinque euro.

    Palermo, Sicilia
  • 5 commenti a ““Scenario siciliano” al Nuovo Montevergini”

    1. fammi sapere. mandami una mail oppure un commneto sul mio blog. ciauu!

    2. voglio fare i miei complimenti per le serate dedicate a “scenario siciliano”! belle…molto belle! i migliori: BBASTIANAZZU e DESIDERANZA! COMPLIMENTI ANCORA!

    3. BELLE SERATE….
      COMPLIMETI A TUTTI! SPETTACOLI RICCHI DI IDEE…SI RESPIRAVA TEATRO…IL VERO TEATRO! IO HO VISTO LA SECONDA SERATA….MI SONO PIACIUTI TUTTI.
      GRAZIE.

    4. Gli ultimi due commenti sono stati postati dallo stesso computer.

    5. che figura, complimenti!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram