lunedì 20 nov
  • Fermati dieci fiancheggiatori di Lo Piccolo

    Con un blitz stamattina all’alba sono stati effettuati dieci fermi di polizia giudiziaria nei confronti dei vertici del clan Lo Piccolo. Quattro dei fermati erano a piede libero (i fratelli Nunzio e Domenico Serio, Vincenzo Mangione e Andrea Gioé) e gli altri erano già detenuti. L’operazione è stata coordinata dal procuratore aggiunto Alfredo Morvillo e dai pm Domenico Gozzo, Francesco Del Bene e Gaetano Paci, che hanno emesso i decreti di fermo.

    I fermati imponevano il pizzo a commercianti e gestori di cantieri edili, ma sono accusati anche di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi da fuoco e operazioni di riciclaggio.

    Palermo
  • 6 commenti a “Fermati dieci fiancheggiatori di Lo Piccolo”

    1. noto che la nostra classe politica, comunale, provinciale, regionale, accoglie con clamorosi silenzi (preoccupati?) questo salutare repulisti…

    2. Di bene in meglio !
      Facciamo piazza pulita di ste sanguisughe !
      Devono pagare anche per tutte quelle volte che diciamo di essere siciliani e la gente dice: ah, mafia !

      Un giorno, diremo Sicilia e la gente dirà: wow, natura e cultura ^^

    3. si vede che finalmente e` l’ora delle “grandi pulizie d’autunno’ speriamo che non lascino munnizza negli angoli e puliscano pure gli armadietti della cucina…

    4. speriamo soprattutto che non spunti qualche capomastro improvviso che decida che bisogna sospendere le pulizie….

    5. Spero solo che non sia fumo negli occhi, concordato tra politica e ……..
      Sarebbe bello un giorno proclamare la parola mafia come a dire storia, ma ho paura che rimanga solamente un sogno…….MA NON DEMORDIAMO!!!

    6. I dinosauri si sono estinti, come a dimensione della scatola cranica, sono simili. Quindi ci sono buone chance che anche loro verranno eliminati.
      Poi se la selezione naturale non funziona per loro… significa che tutta l’italia soccomberà. Onesti e disonesti.

    Lascia un commento (policy dei commenti)