18°C
giovedì 18 apr
  • Approvati debiti fuori bilancio per 7739651 euro

    Il Consiglio comunale ieri ha approvato ulteriori 134 debiti fuori bilancio per un importo complessivo superiore al milione e settecento mila euro. I debiti riguardavano le attività sociali, il corpo della Polizia municipale, le manutenzioni, le risorse immobiliari, le attività produttive, le espropriazioni, gli interventi abitativi ecc. Tecnicamente il 90% delle somme riguardanti questi debiti erano state già pagate assieme a quelle con sentenza.

    Nella seduta di mercoledì il consiglio aveva esitato 27 debiti fuori bilancio per un importo superiore ai sei milioni di euro.

    L’importo complessivo dei debiti fuori bilancio approvati è di 7739651 euro.

    Palermo
  • 5 commenti a “Approvati debiti fuori bilancio per 7739651 euro”

    1. Davvero complimentoni. Ora amici, amici degli amici e amici di amici di amici saranno contenti. E anche più ricchi.

    2. La storia recente ci insegna che i commissariamenti del Comune di Palermo da parte della Regione (con tutti i difetti di quest’ultima) hanno dato le migliori amministrazioni: Vitocolonna, Piraneo, Serio. Sì, anche Serio, quello che ci ha fatto la rotonda di Viale Leonardo da Vinci che altrimenti chissà quando avremmo avuto.
      Non basta avere il consenso per governare, anche perché – parliamoci chiaro – è un consenso drogato da promesse, favori e appartenenze, drogato dal bisogno e dall’arroganza.
      Voglio Palermo commissariata, subito e per dieci anni!

    3. qualcuno dovrà rispondere di questo schifo.
      Questa casta siciliana è davvero di una spudoratezza oltre ogni limite.
      Bisogna protestare subito!

    4. Ragazzi i 7 milioni e rotti del nostro comune sembrano acqua fresca di fronte agli oltre 100 del comune di catania che rischia davvero il commissariamento

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram