16°C
mercoledì 24 apr
  • “Come tu mi vuoi”

    Il regista Volfango De Biasi e gli attori Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis saranno oggi a Palermo per presentare il film Come tu mi vuoi. È previsto un saluto al pubblico alle 20:30 al cinema Arlecchino (via Imperatore Federico, 12).

    “Come tu mi vuoi”

    Il film Come tu mi vuoi è uscito il 14 novembre e parla di Giada (Cristiana Capotondi), look da sfigata un po’ per necessità, un po’ per partito preso contro i fighetti parcheggiati all’università, che è una studentessa modello alle prese con il dilemma dei tempi moderni: essere o apparire. Riccardo (Nicolas Vaporidis), viziato e bello, è il tipico esemplare dei quartieri alti; un concentrato di muscoli, moda e qualunquismo. Due mondi opposti che entrano in rotta di collisione in un’aula d’esame all’università. Per una serie di coincidenze, Giada si ritroverà a dare ripetizioni a Riccardo. Superato il gelo iniziale e sulla scia di una crudele scommessa, tra i due scocca l’amore. Ma Giada capisce che Riccardo si vergogna di lei, che non la considera degna di entrare nel suo mondo. Pur di riconquistarlo, Giada rinnegherà i propri ideali, cambierà modo di essere, di vedere e di pensare; si catapulterà in un mondo a lei sconosciuto, fatto di abiti firmati e di feste esclusive. Ma non è tutto oro quello che luccica. Cambiare la propria immagine significa snaturare la propria identità. Tutto crolla. Persa Giada, Riccardo si renderà conto che soldi e vestiti non bastano, che forse non danno la felicità; e farà di tutto per ritrovarla.

    Palermo
  • 7 commenti a ““Come tu mi vuoi””

    1. Il film sembra carino.
      Rosalio mi raccomando se dovessi dare degli inviti io mi metto in lista!!!
      bye

    2. Avvertimento…la Capotondi non ci sta…solo Vaporidis stasera

    3. Non ci sta? Ha provato coi cioccolatti?

    4. Non ho visto il film ne` avro` modo di vederlo perche` sono all’estero ma dalla trama mi sembra una puttanata comunistoide…

    5. il film è fantastico..
      ma qualcuno sa il vero titolo della canzone che balla riccardo???
      fa superman e poi qlcs altro…ma nn riesco a trovarla nel web…riuscite ad aiutarmi???

    6. non è un film politico non è comunistoide.

    7. Il film è stato bellissimo..tnt qnt nicolas! cmq x cocci la canzone la trovi sotto il nome di Come tu mi vuoi-Holy Ghost-Superman..(su emule soprattutto)..

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram