20°C
venerdì 29 mar
  • Proiezione di corti da 500g

    Stasera alle 21:00 da 500g (via Bara all’Olivella, 67) si svolgerà una serata di proiezione di cortometraggi indipendenti in favore dell’autoproduzione con presentazione del nuovo corso per filmaker diretto da Lucio Marcucci e Sigfrido Giammona. Il laboratorio porterà alla realizzazione di un cortometraggio.

    I corti che verranno proiettati sono Last in the line di Dylan Drummond, Il portiere di giorno di Stefano Savastano e Il cieco di Sigfrido Giammona.

    Palermo
  • 8 commenti a “Proiezione di corti da 500g”

    1. Sono davvero contenta che anche a Palermo finalmente si parli tanto di cinema, e questo 500g sembra davvero un posto figo!!

    2. si parla tanto di cinema ? davvero ? mah

    3. certo non siamo a Roma o a Torino, la mia affermazione è da contestualizzare a Palermo, ed è da un pò di tempo che di cinema si parla, si proietta, si rassegna… SI MIGLIORA!

    4. Io non mancherò di sicuro!

    5. a me non sembra comunque auguri

    6. Io ieri c’ero, i corti sono stati interessanti (alcuni di più altri meno) perchè sono tutti autoproduzioni indipendenti fuori dai circuiti commerciali, spesso corti del genere non hanno distribuzione e rischiano di non essere visti da nessuno, specialmente in sicilia non ci sono circuiti come quelli che possono esserci a Roma. Mi fa piacere conoscere realtà come il 500g che dà queste opportunità. la prossima quando?

    7. Scusate…

      Ho un cortometraggio da proporre!

      Qualcuno sa se ci sarà un’altra occasione e come si può partecipare?

    8. ma si è mai sentito parlare di un locale notturno al terzo piano di un palazzo di civile abitazione??…è il massimo!!!
      ringrazio con tutto il cuore i “fighissimi” e rispettosissimi della quiete altrui proprietari del 500g!
      (per favore…se proprio dovete andarci non fate troppo rumore per le scale!)

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram