mercoledì 23 ago
  • “Ouminicch’” al “Palermo Teatro Festival”

    Debutta stasera con replica domani alle 21:15 al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini), nell’ambito del Palermo Teatro Festival, Ouminicch’ di Rosario Palazzolo con Rosario Palazzolo e Anton Giulio Pandolfo.

    Costretti come sono a giocarsi il tutto per tutto. Due uomini che sanno di morire e che per questo si affidano ad una spiritualità fatta di santini, di segni rivelatori che non rivelano, che restano silenziosi come una coscienza collettiva.

    Le musiche sono di Francesco Di Fiore. Regia di Giuseppe La Licata.

    L’ingresso costa 5 euro. La prevendita avviene presso il botteghino del Nuovo Montevergini dal mercoledì alla domenica, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, e nei giorni di spettacolo fino alle 21:00 (fino ad esaurimento dei posti disponibili). I biglietti possono essere acquistati anche su Internet.

    “Palermo Teatro Festival”

    Palermo
  • Un commento a ““Ouminicch’” al “Palermo Teatro Festival””

    1. B R A V I S S I M I – uno spettacolo straordinario come non se ne vedevano da tempo. un testo intelligente e profondo e nello stesso tempo esilarante. notevolissimi i due attori-registi. intrigante ed interessantissima la colonna sonora costituita da un solo breve brano ripetuto all’infinito, perfetta. bravi tutti davvero. grazie!

    Lascia un commento (policy dei commenti)