19°C
giovedì 28 mar
  • “Insemina” al Teatro Orione

    Oggi e domani alle ore 21:00 al Teatro Orione “Pippo Spicuzza” (via Don Orione, 5) si svolgerà Insemina, progetto artistico multimediale ideato dal musicista Mario Bajardi insieme a eSicily e 500g.
    Reduce dal successo dell’edizione 2007 del Popkomm di Berlino, il festival internazionale di innovazioni musicali, “Insemina” lancia il proprio laboratorio di ricerca artistica anche a Palermo, per dar vita ad uno spazio vivo e permanente di confronto multiculturale e interdisciplinare.

    Insemina vuole diventare un libero mezzo di interazione performativa ed estemporanea, propulsore di fecondi innesti culturali e di relazioni umane basate sullo scambio, sulla partecipazione e sul reciproco rispetto. Questo primo appuntamento presenta live set musicali, teatro, danza, pittura e video art, uno spettacolo ricco di fermenti e molteplici commistioni artistiche per far rivivere nella memoria dello spettatore l’emozione della creazione, di quel viaggio ancestrale dall’incubazione del seme fino al travaglio della genesi.

    Tra i partecipanti ci sono Orchestra Giovanile Mediterranea (OGM), Isobel Blank, Juan Perno, Gialuca Scuderi, Manlio Noto e Philippe Berson.

    Dopo il concerto gli artisti incontreranno il pubblico da 500g (via Bara all’Olivella, 67).

    Palermo
  • Un commento a ““Insemina” al Teatro Orione”

    1. ok ci vediamo li 😉

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram