18°C
sabato 20 apr
  • I love Sicilia: divorzio alla siciliana

    È in edicola il nuovo numero di I love Sicilia, mensile di stili, tendenze e consumi in Sicilia. La vendita in abbinamento facoltativo al Giornale di Sicilia permette di acquistarlo a due euro (oltre al prezzo del giornale). In omaggio con la rivista lo speciale “I love shopping”.

    I love Sicilia di dicembre

    In copertina c’è l’immagine del barone Cefalù, il personaggio interpretato nel 1961 da Marcello Mastroianni nel film Divorzio all’italiana di Pietro Germi. Il servizio relativo parla del boom di divorzi in Sicilia: l’anno scorso le istanze di separazione sono state 9402, mentre le richieste di divorzio sono state 4455. In questo numero c’è anche un’intervista esclusiva a Claudio Baglioni, Renato Schifani e uno speciale di undici pagine sul 2008 in Sicilia: dal processo Cuffaro agli Europei di calcio, dalla presidenza della Provincia di Palermo alle fusioni bancarie.

    Nel numero c’è anche una sezione di Perizona realizzata in collaborazione con Rosalio.

    Rosalio, Sicilia
  • 4 commenti a “I love Sicilia: divorzio alla siciliana”

    1. l’intervista a schifani…quella si che è davvero interessante…corro a comprare la rivista…complimenti per la scelta delle alte personalità

    2. Ma mettere in copertina Cuffaro anziché i divorzi no? O sono davvero così più importanti delle vicende giudiziarie locali e non?

    3. @IvanPerg: Cuffaro al posto di Mastroianni? ma sei fuoriiii ? 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram