domenica 20 ago
  • Tgs StudioStadio (diciassettesima giornata)

    Alle 14:30 va in onda su Tgs in diretta dal Teatro Orione “Pippo Spicuzza” Tgs StudioStadio per raccontare Palermo-Lazio. Conduce Alessandro Amato, affiancato da Eliana Chiavetta. Regia di Bebo Cammarata.

    Gli ospiti di oggi sono il critico cinematografico del Giornale di Sicilia Gregorio Napoli, lo stilista Danny Wise, il conduttore della trasmissione televisiva I Vespri Francesco Panasci e Tony Siino da Rosalio. A completare il palcoscenico Maria Grazia Tirrito da Feel rouge e l’ex cestista Lucia Filippone.

    La scuola ospite in platea sarà l’Itc “Ferrara”. La trasmissione sarà aperta da un contorsionista del circo Togni e da interviste a Marco Civoli, Riccardo Cucchi, Arrigo Sacchi, Alberto Brandi, Monica Vanali e Marco Tardelli.

    Palermo, Rosalio
  • 6 commenti a “Tgs StudioStadio (diciassettesima giornata)”

    1. tony un ti putevi stari a casa ;-)hahaha

    2. aspeto con impazienza l’ ode fatta al Guidolin fatta dal nostro caro lucio,come vedi a bergamo ci è andata di lusso,oggi sbagliando gli stessi cambi abbiamo toppato!
      Mister,per mantenere alta l’attenzione,devi fare uscire uomini scarichi mentalmente e fare entrare gente piu’ motivata.
      Diana per Cavani è tutto il contrario!!!

    3. Mi hanno invitato e ho accettato volentieri. 🙂

    4. figurati la mia era una battuta 😀

    5. una cosa 😀
      come mai qui il mio commento non è in attesa di essere approvato e in quello di Lucio si ?

      Cioè si evitano le offese preventive 😀 ??

    6. Diffidato i commenti non sono il luogo adatto per chiedere chiarimenti. Utilizza l’e-mail. Non esiste una censuna preventiva su questo blog, solo un filtro antispam e anti-commenti che violano la policy.

    Lascia un commento (policy dei commenti)