sabato 19 ago
  • Jingle bells su Radio Due, con Rosalio

    Inizia oggi alle 18:00 su Radio Due e proseguirà fino a venerdì 4 gennaio 2008 la trasmissione radiofonica Jingle bells.

    Il format del programma parte dal fatto che «nessuno, nel ricco occidente, sfugge alle feste natalizie. Ma sopravvivere si può. Quali sono le strategie possibili? Ce lo raccontano Fabio Rizzo e Matteo Caccia per le strade di New York – perché a New York c’è tutto, Sabrina Provenzani in studio da Roma – perché a Roma è sempre stato tutto uguale, Tony Landolina dai vicoli di Palermo – perché a Palermo c’era tutto già nel XII secolo. Vacanze di Natale da tre luoghi lontani e con tre punti di vista diversi, fra festoni, luminarie, stereotipi e varia umanità. Su tutto, il suono delle campane a festa, le Jingle bells del titolo».

    Rosalio fa da base a Palermo. Idee? Scriveteci. I contatti diretti della trasmissione sono 800050002 (numero verde) e 3358480791 (SMS).

    Palermo, Rosalio
  • Un commento a “Jingle bells su Radio Due, con Rosalio”

    1. che dire!!!senza parole……………matteo sei un fico da paura………………..e anche bravo…….ma la trasmissione!!!non mi è piaciuta per niente……

    Lascia un commento (policy dei commenti)