16°C
giovedì 25 apr
  • I Kemonia a Radio 1 in Demo

    Stasera alle 23:25 all’interno della trasmissione Demo dedicata alle band emergenti in onda su Radio 1 Rai verranno trasmessi due brani inediti dei palermitani Kemonia. La band formata da Luca Amato (voce), Alessandro Valenti (basso), Davide Lombardo (batteria) e Piero Compagno (chitarra) propone un rock italiano con puntate in territorio inglese e attualmente sta ultimando l’arrangiamento di quindici pezzi che faranno parte di un cd di prossima pubblicazione.

    Palermo
  • 10 commenti a “I Kemonia a Radio 1 in Demo”

    1. ….Ma li ascolteremo sicuramente con grande piaceree!!! 🙂

    2. ma certamente! li ascolteremo con entusiasmo… 😀

    3. Non ci posso credere, Piero!!

    4. Una band palermitana va in diretta nazionale però per l’edizione odierna di Repubblica Palermo ritiene più importante “pubblicizzare” l’ennesimo concerto di una cover band dei Beatles all’Agricantus, del Giornale di Sicilia non ne parliamo proprio. Certe volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento. Mah!

    5. io ci sono e sta x cominciare DEMO 😀

    6. eccovi! c’è una vostra canzone in diretta! innocent blood mi pare!

    7. già finito? 😐

    8. Siamo andati in onda con il nome di Driveshaft che usavamo ai tempi in cui abbiamo spedito la demo, abbiamo spedito una mail di rettifica ma evidentemente non l’hanno recepita.

    9. P.S: però siamo piaciuti “assai assai assai” e infatti hanno mandato in onda 2 pezzi anzichè 1 come gli altri gruppi. In giornata sul sito l’mp3 della puntata. P.P.S: grazie Chiara per il fedele ascolto 🙂

    10. …..Bravi, Bravi!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram