15°C
venerdì 19 apr
  • “L’Isola dei sapori” a piazza Croci

    Si terrà oggi dalla 10:00 alle 19:00 a piazza Croci L’Isola dei sapori – Mostra mercato dei prodotti tipici e tradizionali. Gli agricoltori vendono i prodotti tipici e tradizionali siciliani di qualità a prezzi ”di fabbrica”, cioè senza intermediazioni.

    Le prossime date sono 24 febbraio, il 30 marzo, il 27 aprile e il 25 maggio.

    Palermo, Sicilia
  • Un commento a ““L’Isola dei sapori” a piazza Croci”

    1. Sono appena tornata…mi sono recata, invogliata dalla bella giornata e dalla voglia di smaltire parte del pranzo domenicale passeggiando in Via Libertà, e ho fatto rotta verso L’Isola dei Sapori…
      Beh, più che di Isola, mi sembrava una stradina da suk tunisino…senza offesa per nessuno; assai lodevole il fatto di promuovere i “frutti biologici e non” della nostra terra, (a parte i prezzi che LIEVITANO spudoratamente in questi casi), ma qualcuno mi può spiegare perchè non gli danno uno spazio più decente e un poco poco più ARIOSO? I passeggini anche gemellari, i bastoni, le piccole “creaturine” in maschera con tanto di coriandolini, le signore che cercano di assaggiare tutto passando dal miele al crostino col patè senza la minima voglia di comprare nulla, i fidanzatini “domenical-pomiciosi”, i coniugi litigiosi, tutti stipati e compressi in questi mini-spazi, il tutto condito saporosamente dal caotico traffico della Piazza Croci con un unico, infreddolito e stanco Agente di Polizia Municipale…
      DIAMO PIU’ SPAZIO…MA REALMENTE PIU’ S P A Z I O…a queste belle e saporite iniziative.ciao a tutti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram