domenica 20 ago
  • Scarcerato Salvatore Riina jr.

    Giuseppe Salvatore Riina, 27 anni, figlio minore del noto capomafia e nipote di Leoluca Bagarella, è stato scarcerato oggi pomeriggio per decorrenza termini. Riina era stato condannato in appello a 8 anni e dieci mesi per associazione mafiosa ed è in attesa della sentenza della Corte di Cassazione. L’avvocato Luca Cianferoni ha contestato l’«ingiusta detenzione almeno a partire dal giugno scorso». Riina non sarà sottoposto ad alcun provvedimento restrittivo.

    Palermo
  • 9 commenti a “Scarcerato Salvatore Riina jr.”

    1. e adesso chi ci va all’agriturismo ricavato da una casa confiscata a riina e inaugurato in questi giorni?
      col burbero in giro è dura.

    2. che vergogna!

    3. Perchè….caso mai che fà? Non abbiate paura….Andiamo in massa all’agriturismo. Non facciamoli vincere. Dipende solo da noi!!!

    4. penso alla petix e al suo servizio di striscia a corleone.
      spero non corra rischi.
      fossi in lei e il suo cane m’incazzerei

    5. Tranquilli.
      Forse non lo sapete, ma in Sicilia esiste il “Garante per la tutela dei diritti fondamentali dei detenuti e per il loro reinserimento sociale”, istituito con l’art. 33 della L.R. n.5/2005 ma entrato in funzione solo da poco e finanziato, manco a dirlo, con soldi regionali.
      Uno dei compiti di questa figura e del suo ufficio (una ventina di persone) è proprio quella di recuperare culturalmente e socialmente gli ex detenuti, intervenendo eventualmente anche a sostegno della famiglia.
      Chissà che non riescano nell’ardua impresa di recuperare il giovane Riina…

    6. Ma come si chiama l’agriturismo e dove e’ possibile trovare i recapiti per prenotare ?

    7. per me a fatto bene a fargli vedere allo stato chi comandava no ora che e lo stato che ci sta rovinando prima quando cera riina fuori esisteva lavoro ora non e rimasto nulla ora la mafia e lo stato………..

    8. o luca è un troll, o è ora che per salvare questo paese, ora più che mai, è necessario investire sull’istruzione e sulla cultura.
      è già troppo tardi.

    9. ahah bravo stalker, non potevi usare migliori parole per una persona che fa discorsi simili!

    Lascia un commento (policy dei commenti)