22°C
venerdì 29 mar
  • Si accendono altri 26 punti luce a Villa Sperlinga

    Entreranno in funzione stasera a Villa Sperlinga altri 26 punti luce, per un totale di 44 insieme a quelli riattivati il 30 gennaio. Le opere di ripristino dei circuiti all’interno del giardino hanno riguardato la sostituzione di tutti i cavi elettrici e l’adeguamento dei punti luce.

    Sono iniziati i lavori anche in via Paruta, dove saranno riaccesi 136 punti luce. Si sta sostituendo un tratto di cavo ormai vecchio nel circuito Calatafimi-Paruta 1. Queste le vie interessate: Paruta, D’Aleo, Mt6, Mt7, Montessori, Palmerino, Pestalozzi, Razionale, Saitta, Saitta Longhi, Oneto, Stradella Case S. Domenica, Maio Oneto, Santicelli, Signorelli, Maio Biondo, Villa Maio, Ponticello Oneto, Basile, Palmerino Molara.

    Lavori in via di completamento anche in via Pindaro (a Mondello), dove all’inizio della prossima settimana verranno riaccesi i 16 punti luce disattivati. Si sta adeguando l’impianto con la totale sostituzione dei cavi, in modo da ripristinare le condizioni di sicurezza.

    Palermo
  • 2 commenti a “Si accendono altri 26 punti luce a Villa Sperlinga”

    1. E meno male che dovevano attivare nuovi punti luce! io lavoro proprio su piazza Unità d’Italia e di illuminato c’e’ solo la piazza, poi tutto il resto è buio!

    2. Incredibile ma vero… la stessa sera del giorno in cui ho scritto il post in cui facevo presente che le luci non erano ancora in funzione… ecco la magia! e Luce fu!!!! Assurdo ma vero… ma che dire… Palermo è unica!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram