14°C
venerdì 19 apr
  • Demopolis ipotizza gli eletti in Sicilia per Camera e Senato

    Demopolis ha rilevato le intenzioni di voto dei siciliani per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile. In Sicilia vincerebbe il centrodestra sia alla Camera che al Senato. Sono indicati anche i nomi dei probabili eletti.

    Sondaggio e simulazione Demopolis.

    Sicilia
  • 6 commenti a “Demopolis ipotizza gli eletti in Sicilia per Camera e Senato”

    1. interessante (anche se ad un mese dalle elezioni vale quello che vale) però non bisogna scordarsi quando si guardando i nomi dei probabili eletti che in alcune liste vi sono candidati presenti anche in altre regioni quindi qualora non dovessero optare per il seggio in Sicilia verrebbero ripescati in ordine di lista i non-eletti

    2. Questa campagna elettorale è di una noia mortale… Noi ancora dobbiamo andare a votare e loro già sanno chi vince, chi viene eletto, boh… Ma è democrazia questa?

      http://politicaitalia.wordpress.com

    3. Io non ho nessun dubbio, sono astenuto cronico, dal 1997. Leggendo i nomi sono piu’ che mai convinto che votare non serve a niente, gesto inutile. Leggendo i nomi si ha l’ennesima conferma che non si tratta per niente di politica. Chiamatela come volete -business, teatrino, oligarchia, affarismo, etc.- ma sta pigghiata pi fissa non è politica.

    4. Sono con GIGI.

    5. hanno gia deciso tutto,siamo gli ostaggi di una classe politica che ormai decide su tutto e tutti,approfitto di questo spazio per fare una domanda rivolta a chi mi puo rispondere con precisione :
      a quasi 1 anno dalle ultime elezioni amministrative della città di Palermo volevo conoscere che fine avevano fatto i vari progetti sventolati ai quattro venti tra cui:IL RADDOPPIO DEL PONTE CORLEONE.
      IL SOTTOPASSO DI VIA PERPIGNANO.LA SISTEMAZIONE DELLE STRADE CITTADINE.L’IMPIANTO D’ILLUMINAZIONE CITTADINA.
      LA PULIZIA DI TUTTE LE STRADE.LA REALIZZAZIONE DI IMPORTANTI PARCHEGGI.VOLEVO SAPERE QUALE DI QUESTI PROGETTI E’STATO REALIZZATO?

    6. Fa una certa impressione vedere chi ha già vinto in una città incivile e insensibile al prossimo quale è Palermo.
      Mi raccomando ai candidati:fatevi sempre il segno della croce e proclamatevi cristiani,specialmente per il Festino.Situazione tragicomica.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram