lunedì 21 ago
  • Lo spoglio online

    Alle 15:00 inizierà lo spoglio; si comincia con le schede delle elezioni politiche (in ordine Senato e Camera) a cui seguiranno le schede delle elezioni regionali. Rosalio seguirà le operazioni con degli aggiornamenti in un post apposito che sarà online nel pomeriggio e con i vostri commenti.

    È attivo uno speciale elezioni regionali sul sito della Regione Siciliana.

    Sarà possibile seguire lo spoglio su molti siti, blog e wiki come Sicilia 2008, SiciliaInformazioni, Sicilianews24, Gery Palazzotto, elezioni2008, Speciale Elezioni ecc.

    Ulteriori dati su Corriere della Sera.it e su la Repubblica.it.

    Sicilia
  • 12 commenti a “Lo spoglio online”

    1. Rosalio…, si dice sFoglio, non la segui la CuBBito? 😀

    2. Se all’ARS i concittadini faranno eleggere NICOLO’ NICOLOSI (MPA, già DC, già PSI, già tutto), giuro che emigro!!!!!!!!!!

    3. xAlex
      se vuoi ti presento una mia amica che ha un’agenzia di viaggi.
      Offre tariffe, per le principali capitali estere, interessantissime.

    4. Premesso che non ho votato Nicolosi e manco mi sta simpatico…
      ma che ha fatto di tanto, tanto male, da essere così odiato? Intendo dire cos’ha fatto di così tanto diverso da altri politici locali UDC, FI, PD-DS, AN, etc.?
      Io so una cosa: che è stato il primo sindaco siciliano a fare redigere un bilancio ambientale al comune che amministrava (Corleone) che si è discostato da Bartolo Pellegrino in Nuova Sicilia quando sentì puzza di bruciato e che, sotto sotto, è un vecchio “democristiano da favori”, con tutti i limiti di questo tipo di personaggi. Ma poi? Ha ucciso Borsellino e non lo so? Poi se uno vuole proprio emigrare…cu’ si senti punciri si ni va…

    5. basta cercare su google e la risposta è servita!!!
      E’ ovvio che non è peggio di molti altri, ma con 1 differenza: ha piazzato un parente in posizione apicale in un ente pubblico (azienda) prossimo allo sfacelo: tutto qui.

    6. E’ vero, ma ha fatto lo stesso un sindacalista CGIL che oggi si candida con la sinistra arcobaleno ed al quale non voglio fare pubblicità. Con ciò non voglio difendere il Nicolosi, beninteso, soltanto evitare manicheismi. Chiarito il punto, Alex, forse dovremmo andarcene tutti; domandina: ma si si ni jissiru iddhi ‘un fussi megghiu? Io ci voglio ancora sperare.

    7. Seguite lo spoglio e commentate anche su http://viarigattieri.blogspot.com/2008/04/elezioni-2008.html
      analisi delle elezioni sul voto, sul veto, sul vuoto by viarigattieri

    8. Spillo, concordo ASSOLUTAMENTE con te.

    9. ………. I PRIMI RISULTATI………….
      SENATO:
      – PdL………………ç§%
      – PD……………….^$%
      (state fremendo eh?)
      🙂

    10. Non so se ridere o piangere a vedere che il popolo Taliano crede ancora che questa lobby -mercimonio squallido, sagra paesana tipo concorso tascio- sia politica, e che il similpaeseitalia sia un vero Paese. Fatevi un giro nei Paesi europei, ognuno ha i loro problemi, é vero, ma vi accorgerete di quanto ci considerano ridicoli. V. TG2 del 12/4/2008.
      Questi pseudo-politici Taliani parlano di politica come se si trattasse di campionato libero di calcio per dilettanti.
      E noto l’ipocrisia, anche qui, di gente che fa finta di crederci, e maschera male i propri interessi privati di parte.

    11. Prime voci. Lombardo nettamente in vantaggio. Sigh!

    Lascia un commento (policy dei commenti)