18°C
sabato 20 apr
  • Ultimi giorni per la promozione Rosalio / Centri Tim-Alice

    Sei di Palermo se... ...parli gratis con un clic.

    Ancora per pochi giorni Rosalio e i centri TimAlice di Palermo vi danno la possibilità di parlare gratis con un clic.

    Si può ottenere una TIM card con cinque euro di traffico gratis o, se già clienti, l’attivazione gratis dell’offerta “MaxxiDay 1 giorno” con 500 minuti o 500 sms verso TIM. Basta andare in uno dei centri TIM che aderiscono alla promozione: Sei di Palermo se… …parli gratis con un clic.

    Passate parola! 😉

    Rosalio
  • 4 commenti a “Ultimi giorni per la promozione Rosalio / Centri Tim-Alice”

    1. attenzione! è una bufala! come è stato riferito dal titolare del centro tim di corso Finocchiaro Aprile, Palermo. Questo esercente non ha attivato alcuna promozione relativa a “parli gratis con un clic”

    2. Mohicano eccoti la pagina della promozione sul sito della Tim: http://www.tim.it/azienda/c590/i3044/f54490/livello3.do. Evidentemente chi te l’ha detto era all’oscuro.

    3. scusa Rosalio, ma l’esercente di quel centro Tim non accetta pagine stampate in cambio di schede o maxxiday… non è capitato solo a me ma a tanti, va dicendo a tutti che è una bufala e che è stato inserito nell’elenco dei convenzionati senza il suo consenso.

    4. Mohicano girerò la tua osservazione alla Tim, però non è una bufala e non posso accettare che si dica che è una bufala.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram