È stata istituita un’area pedonale in via Regina Elena a Mondello, nel tratto estremo di Valdesi, compreso fra viale Principe Umberto ad oltre il viale Principessa Giovanna.

A seguito del provvedimento si provvederà al riassetto della circolazione veicolare nell’intera zona, in particolare nelle traverse di viale Regina Elena.

L’iniziativa rientra nel piano di riqualificazione della costa e delle borgate marinare.

In: Palermo | 3 commenti

3 commenti a “Area pedonale in via Regina Elena a Mondello”

  1. La creazione di un’area pedonale è una buona notizia e va fatto rimarcare.

  2. Mi piacerebbe vedere una mappa, per capire meglio visivamente di cosa si tratta!

  3. buona l’idea dell’area pedonale nel tratto finale di Via regina Elena , ma attenzione tale provvedimento non deve servire per creare un’area di parcheggio a qualche circolo nautico …….. o addirittura un’area per il rimessaggio.
    io penso che tali provvedimenti devono essere adottati su tutto il lungomare di Via Regina Elena ad iniziare da Piazza Valdesi e sino a Piazza Mondello , allora si che l’Amministrazione Comunale fa il salto di qualità.
    Questo provvedimento pubblicizzato non mi trova favorevole.

Lascia un commento