19°C
venerdì 29 mar
  • 19 commenti a “Oggi si insedia Lombardo”

    1. volevo raccomandarmi a chi sta vicino al neo-presidente di consigliarlo a cambiare pettinatura, basta con i riportini!

    2. A proposito di candidati alla presidenza, a giudicare dai commenti della stampa locale, a mio avviso superficiali sotto il profilo giuridico, si sta aprendo un appassionante “caso” sull’attribuzione del seggio della Finocchiaro, nel caso dovesse confermare la sua opzione per il Senato: roba per bookmaker, se non per giuristi!

    3. arriva lombardo e spariscono le immagini degli altri presidenti della regione siciliana ….. e che la dittatura abbia inizio 🙂

    4. $$$$$$$$$$$$$$$

    5. vorrei dire solo, evitando il mio commento su Lombardo anche se vorrei prima vedere che fa prima di dargli addosso come altri, vorrei dire dicevo a rob lo snob che offendere persone che soffrono (nel senso che ci stanno male) il problema della alopecia è da stupidi e da infantili, lo so che lo hai detto con sarcasmo ma non mi è gradito lo stesso, attacca Lombardo perchè non ti piace perchè pensi che sia un doppio di Cuffaro, insomma per le tue idee ma non con il solito luogo comune dei capelli per un calvo che ci sta male, io sono uno di quelli che ci soffre e me la sono sentita e in generale per me insultare una persona che sta male per la calvizie è un atteggiamento indegno. Forse qualcuno penserà che esagero, ma vi assicuro che ci sono molte persone che hanno questo disagio della perdita dei capelli e ci stanno male perchè non ci sono cure efficaci, sfotterli è una ulteriore pugnalata: sicuramente Lombardo se ne frega e chissà che gli gira per avere quel riporto alla sua età di 60enne, ma infatti la mia era una opinione generale estesa a chiunque debba per forza insultare o deridere chi cerca di combattere contro la calvizie.

    6. Chissà che gran da fare avranno avuto oggi tutti gli addetti stampa del presidente…;)

    7. “tutti i 23 uomini del presidente” 🙂 ci si potrebbe fare un film sfottò….
      ps; ma gli addetti stampa con il cambio del governo sono rimasti tutti e 23 ? ecco, vedi se fossi in Lombardo tanto per provare il suo distacco da Cuffaro è disintegrare una delle tante cose sbagliate fatte da lui, vedi esempio questo dei 23 addetti stampa….spero vivamente che questo nuovo presidente DIMOSTRI (CI, VI, SI…) la sua lontananza dal precedente e una vera nuova svolta.
      lo spero per il bene di tutti.

    8. GRAZIE PER AVERMELO RICORDATO….COSI’ ALMENO OGGI I 23 ADDETTI STAMPA AVRANNO AVUTO UN GRAN LAVORO DA SVOLGERE!!!
      TRA 5 ANNI CI RISENTIAMO 🙂

    9. @Sergio:
      Guarda che la Regione non ha mai mandato via nessuno: “‘na vuota che si trasi,’un si nesci cchiù”!
      E poi chi Ti dice che qualcuno dei 23 non sia stato segnalato, all’atto dell’assunzione, proprio da Lombardo? 😉

    10. Effettivamente Lombardo con quel riporto è proprio ridicolo e non c’entra assolumatamente niente l’offesa verso quelli che soffrono di calvizie o alopecie androgenetica.

    11. Sono leggermente ottimista solo ed esclusivamente per un motivo: Cchiù scuru i menzanotte un pò fari!!!

    12. Mi spiace per Robydik e per tutti noi, ma “Al peggio non c’è mai fine!”

    13. @Robydik: Vero è, ma tutto dipende da che ore sono!!!

    14. ma scusate la domanda semplice e semplificativa: non possiamo aspettare “In pace” di vedere che cosa fa prima di sputargli ? sinceramente, capisco che in parecchi lo hanno in antipatia per motivazione politiche, ma ancora non ha fatto nulla, io direi aspettiamo vediamo cosa fa come lo fa e poi agiamo di conseguenza…

    15. sono per lo sputo preventivo…chi sputa prima sputa due volte

    16. @ Sergio: la forza di un uomo si vede anche da queste cose, dall’affrontare la realtà ed arrendersi davanti all’evidenza anzichè mistificarla per sembrare diversi da come si è in realtà (e non mi riferisco solo al riportino ma in senso più ampio).A buon intenditore….

    17. rob lo snob fai sfoggio di retorica, perdi i capelli e poi ne riparliamo, chi sfotte qualcuno che sta male per un qualsiasi problema che sia la calvizie o altro (e di peggio che ce ne è) e che certo non grida la sua disperazione ma nemmeno vorrebbe essere preso in giro, per me non è degno di considerazione.
      saluti
      sergio.
      comunque mi aspettavo purtroppo la controreplica, figuriamoci se c’era un minimo di rispetto (non per Lombardo ma per me e per chi soffre l’alopecia, magari anche io mi faccio il riporto perchè non voglio vedermi per forza la testa vuota e nemmeno mi va di assecondare te o i grandi che proclamano la rasatura ed il pizzo) qui su Rosalio come nella Palermo vera è difficile quanto impossibile l’umiltà e andare incontro a qualcuno, che sia la richiesta la più puerile…ogni palermitano ha sempre ragione solo Nessuno ha torto.
      devo evitare sempre più di esprimere la mia anche in maniera gentile perchè tanto o vieni mortificato, o deriso, o bistrattato dall’alto dei grandi intellettuali trionfo della retorica.

    18. E’ incredibile, prima tutti hanno voluto che Cuffaro si dimetesse e poi tutti hanno votato questo Lombardo che è dello stesso partito di Cuffaro e che praticamente ha portato Cuffaro (accusato in primo grado) ad ottenere la carica di senatore a vita.

      La parola giustizia sarà tolta definitivamente dal vocabolario della lingua italiana.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram