17°C
martedì 19 mar
  • A Palermo il casting per le “veline” di Striscia la notizia

    Veline

    Oggi alle 10:00 presso il California Biz (via Libertà, 58) si svolgerà il casting per la ricerca delle nuove “veline” di Striscia la notizia.

    Chiunque voglia partecipare (maggiorenni) dovrà presentarsi con un documento di identità, trucco, pettinatura, bikini e scarpe con tacco alto.

    Palermo
  • 32 commenti a “A Palermo il casting per le “veline” di Striscia la notizia”

    1. Non vedo l’ora.

    2. Mggiorenne: Yes!
      documento di identità: celo
      trucco: me lo azzizzo
      pettinatura: come sopra
      bikini: l’avissi a viri uno del 1980 …
      e scarpe con tacco alto: chisti un mi mancanu!
      CI VADOOOOOOOOOOOO

    3. chi lo fa il casting ? Enzo Castagna ? 🙂

    4. “Chiunque voglia partecipare (maggiorenni) dovrà presentarsi con un documento di identità, trucco, pettinatura, bikini e scarpe con tacco alto.”

      Dunque non è fra i requisiti essere di sesso femminile…

    5. e chissà se il provino non faccia curriculum per ritrovarsi un giorno a montecitorio…

    6. accominciamo! guarda che quella nel frattempo è cresciuta e si è pure laureata! perchè fermarci allo stereotipo del bella=scema? sarà che è una così in gamba che riesce a far bene tante cose, alla faccia di tanti maschietti che, evidentemente, rosicano? ( pardon, i presenti si sa, sono sempre esclusi…)

    7. Io ci ivi.
      Miiii che fu bello!
      Ni ficiru trasiri nna sala d’aspetto tanta accussì nni puottimu taliare tutte. Mariaaaaa che tascieeee. Ci nn’era una cu u tanca in miezzu ai felle e cu i pila nta l’asciedde ca pareva a varva ri Agostino. Poi n’avutra ca s’annacava comu na sciancata e pi fare avanti e dietro ca tutti a viriano, carìu ri scarpe e risse puru “Buttanazza ste mminchia di scarpe cu stu taccu schifìo”. Poi ci riettero na cosa i gombilare ca nun ci capivu niente, ma ci scrissi ca vulìa fare avelina ca mi siddiò fare i serbizi acasa.

    8. Perchè? Mi chiedo io…perchè?

    9. Tutto documentato da me domani su Repubblica-Palrmo…pagina 16…

    10. ciao mi chiamo paola salute ed ho partecipato al provino…è stato bellissimo mi hanno fatto tanti complimenti!!1ma….adesso per sapere chi ha passato il provino che si deve fare???!!!

    11. E’ vero che registreranno delle puntate a Palermo?Sapete dirmi quando?

    12. ciao paola io ho partecipato pure io al provino e sono stata già chiamata qualche giorno fa… cmq registreranno le puntate a cefalù ma non ho capito se sono a fine giugno o fine luglio (l’emozione era troppa)…

    13. Ma il 28 giugno a che ora iniziano le selezioni?…mica posso arrivare la mattina presto e alla fine le selezioni sono alle 22 d seraaaaaaa……vi prego ditemelo

    14. chi siti beddi tanti raccumanazioni ci vonnu un ni lu sapiti e favura in tutti i sensi…..stativi a la casa e fativi lu vostru sirvizzu baci bedde sikule

    15. Paola Salute, sei il mio ideale di bellezza femminile.
      Ti ho vista ieri sera in TV, non hanno voluto farti vincere perchè sarebbe stato troppo scontato!
      Sei un sogno.
      Ciao
      Paolo da Modena.

    16. Paolo saluta Paola

    17. ciao paolo, sono paola salute..grazie per i complimenti..sai comè c vogliono le conoscenze per andare avanti..cmq un bacio..ciao ciao 😉

    18. Salute,

      qui ci sono due “Paolo”: per i complimenti devi ringraziare quello di Modena, mentre io sono quello di tre parole.

      <>

      Come sempre

      Vittori

    19. Dedicato a Paola Salute da Paolo (quello di Modena)
      Innanzi tutto chiedo la comprensione del proprietario di questo dominio per l’abuso dello spazio, ma è l’unico posto serio che ho trovato sulla rete per comunicare la mia grande ammirazione per Paola.
      Paola, grazie infinite per la tua graditissima replica, tra l’incommensurabile numero di tuoi ammiratori tu hai avuto la compiacenza di rispondere al mio sdrucito messaggio nella bottiglia.
      Penso che anche questo atteggiamento rafforzi la mia convinzione di quanto tu sia GRANDE.
      Sono parzialmente d’accordo sul fatto che per andare avanti siano necessarie le giuste conoscenze (certo solo queste sarebbero una bella scorciatoia per salire più in fretta, ma non dimenticare che la discesa potrebbe essere altrettanto veloce).
      Sono convinto che invece tu possieda molto talento, per come in pochi attimi hai dimostrato di saperti muovere, comunicare, guardare (il taglio dei tuoi occhi è un’opera d’arte), tu sei l’autentica bellezza Siciliana, che a mio giudizio è il migliore ritratto made in Italy, in più avvalorata dalla tua capacità di trasmettere sensazioni che si provano solamente trovando qualcosa di veramente speciale.
      Credi in te stessa, investi sulla tua impresa, (l’iniziativa su You Tube non è male, ma offre ampi spazi di miglioramento) vedrai che le “conoscenze per andare avanti” usciranno allo scoperto, perché LORO, per fare business (che è la loro unica mission) hanno bisogno di te.

      Sono certo che otterrai successo, più di quanto tu abbia già ottenuto, se vuoi tu puoi farcela, lo meriti e ne hai le capacità.

      Un bacio ed un forte abbraccio da un tuo grandissimo ammiratore.
      Ciao, Paolo

    20. vassily sei un giornalista di republica?eri un giudice nelle serate di cefalu’?

    21. paola salute perchè non provavi a fare miss italia..saresti stata perfetta per rappresentare la sicilia!!sei fantastica!!

    22. avete novità sulla velina rossa????peccato era così brava e carina!!!poteva andare in finale!!!boh

    23. ciao marco, paola salute ha fatto anche miss italia, si e’ vero lei e’ molto bella . e’ arrivata alle regionali, ma anche li’ ci vogliono le conoscenze giuste. io sono una sua amica.paola non e’ solo bella ma anche tanto umile , simpatica e dolce. ha fatto tanti provini,ha ricevuto tanti complimenti, ma poi va avanti solo chi ha piu’ “fortuna!!ciao, grazie per i complimenti che le fate se li merita.

    24. Grazie Maria, per averci fatto conoscere un altro po’ di Paola, le amiche come te danno valore aggiunto, ma dobbiamo uscire dall’empasse del “brava, bella, ma sfortunata perché priva di conoscenze”.
      Occorrono iniziative, intraprendenza, farsi conoscere, trasmettere alle redazioni un videoclip ben confezionato: “chi sono e ti faccio vedere cosa sono capace di fare” ….(se poi è anche dotata dell’umiltà di volere imparare, tanto meglio) …. Un web site per i fans di paolasalute.com etcetera.
      Vedrete che Paola sarà cercata, perché come ho già scritto, Lei è capace di trasmettere sensazioni che si provano solamente trovando qualcosa di veramente speciale.
      Ciao da Paolo – Modena.
      P.S.: ragazze di Sicilia, avete una marcia in più …..

    25. belle le nuove veline..!!;)

    26. si, belle, ma paola da sola vale almeno il doppio delle due veline insieme.

    27. siamo un gruppo di fans di paola salute,ma che fine ha fatto,vogliamo vederla in tv e’ bellissima.!!!!!

    28. ciao a tutti

    29. Salve ragazze 🙂 ho partecipato al provino qualche giorno fa .. vorrei sapere da chi ha partecipato negli anni precedenti .. più o meno verso che periodo chiamano per sapere se sei stata presa o meno .. grazie in anticipo.

    30. ciao ..anche io ho fatto il provino,una mia foto è apparsa sul giornale di sicilia…pensavo mi chiamassero ma non si sono fatti più sentire

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram