Si svolge oggi e domani al Giardino inglese Studay’08, Giornata dell’arte e della creatività studentesca. L’evento è promosso dalla Consulta Provinciale degli studenti e dall’Ufficio Scolastico provinciale in collaborazione con il Comune di Palermo ed è rivolto a tutti gli studenti dele scuole secondarie di secondo grado della provincia.

L’incontro èd una “vetrina” sul territorio per tutte le attività artistiche, musicali, teatrali, culturali e creative svolte dagli studenti. Si svolgeranno nelle ore mattutine tornei interscolastici sportivi di street soccer, ping pong e pallavolo. Dalle prime ore del pomeriggio sarà una selezione di band provenienti dalle scuole superiori del palermitano a salire sul palco e ad esibirsi. Dalle 21:00 in poi toccherà a gruppi della provincia di Palermo.

“Studay'08”

In: Palermo | 2 commenti

2 commenti a ““Studay’08″ al Giardino inglese”

  1. Da segnalare, contemporanea, l’annuale Festa del Volontariato della CeSVoP:

    http://www.cesvop.org/index.php?option=com_content&task=view&id=641&Itemid=1

    Rosalio, perchè non ne fai un post? ;)

  2. Sesta festa del volontariato CeSVoP…

    Anche l’A.F.P.D. sarà presente, insieme alle altre associazioni, al Giardino Inglese il 30- 31 Maggio e 1 Giugno 2008 per la Festa del Volontariato che il CeSVoP – Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo (visita il sito) organizza ogn….

Lascia un commento (policy dei commenti)

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.