domenica 20 ago
  • Omaggio a Giuseppe Leopizzi all’Auditorium Rai

    Stasera alle 21:00 all’Auditorium della Rai (viale Strasburgo, 19) si svolgerà un concerto in memoria di Giuseppe Leopizzi (chitarrista e fondatore degli Aes Dana), scomparso un anno fa.

    Il programma prevede la proiezione di un video che ripercorre tutta la carriera di Giuseppe, con brani tratti da trasmissioni televisive e da riprese di concerti dal vivo. Sarà presentata anche la ristampa in cd del primo vinile degli Aes Dana The far coasts of Sicily.

    Giuseppe Leopizzi

    Palermo
  • 6 commenti a “Omaggio a Giuseppe Leopizzi all’Auditorium Rai”

    1. Un grande sempre vivo nei nostri cuori.Un saluto ti arriva lassu’ da Giuseppe ed Anthony Li Causi ricordando ins momenti vissuti insieme nel mondo musicale del cinema di Bibi Bianca.

    2. l’ho conosciuto per caso mentre presentava il suo disco alla feltrinelli assieme a rosellina guzzo.
      sono rimasto incantato dalla sua tecnica e dal tono di voce e dalla passione che riuscì a trasmettermi fino a farmi comprare il cd e farmelo autografare
      era febbraio del 2007 e quando ho scoperto della sua morte mi sono molto rattristato.

    3. ma si può sapere qualcosa in più di questo fratello palermitano che non c’è più? della sua musica, della sua storia?

    4. su youtube c’è qualcosa. poi ha pubblicato diversi cd

    5. @alex. su google trovi tutto e di più!

    6. grazie per averti conosciuto!grazie a tua figlia che mi ha donato queste immagini che rispecchiano la sua natura solare e il suo dolce sorriso. ho saputo solo da poco che è venuto a mancare l’anno scorso vi sono vicino licia e sofia!

    Lascia un commento (policy dei commenti)