14°C
venerdì 26 apr
  • 6 commenti a “Oggi e domani pomeriggi gratis alla Fiera”

    1. State attenti a non posteggiare motori sui marciapiedi perchè c’è un ordine tassativo del sindaco di elevare le multe (€ 71) per recuperare soldi per pagare la causa persa sulla ZTL. Ieri pomeriggio una pattuglia di Starsky e Hutch ha fatto una scanna, rischiando anche le legnate. Meditate gente, meditate !!!

    2. scusa ma quale causa persa?

    3. mario sai dare spigazioni più dettagliate sulla causa persa dal comune?

    4. Obiettivamente non capisco tutta questa fregola di fare entrare gratis in Fiera.
      Non se ne può più di biglietti omaggio, ridotti ecc.
      A volte mi chiedo se abbia ancora senso questa fiera campionaria, mi pare che mostri ormai i segni del tempo.
      Io sono tornata l’anno scorso, dopo più di un decennio, per fare un acquisto preciso (certi inutili utensili da cucina li trovi solo lì, e io mi ero un poco fissata). Devo dire che l’ho trovata di una desolazione indescrivibile!

    5. In attesa di leggere il commento di qualcuno che c’è stato anche quest’anno e vi ha trovato SEMPRE LE STESSE COSE…provo ad interpretare quanto scritto da Mario.
      La “causa persa” delle zone ZTL penso si riferisca al fatto che il pagamento per il rilascio del pass non sarà più annuale, in quanto la sua validità è eterna a meno che non ci siano cambi di proprietà o altre situazioni del genere.

    6. @ Maria Luisa: io non sono stata quest’anno, ma anche l’anno scorso c’erano sempre le stesse cose… 😀
      Tant’è che sono andata a “pirtuso fatto” (come si dice dalle nostre parti) per acquistare l’inutile aggeggio da cucina che solo lì ero certa di trovare.
      Considera che mia madre lo aveva comprato simile quando s’è sposata, 37 anni fa. E io non potevo essere da meno di lei: antivigilia del matrimonio in fiera per comprare l’aggeggio per affettare le verdure (ovviamentre mai usato in quasi un anno). Ma questa è un’altra storia… ciao ciao

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram